1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stag Peter Karlsson

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da faina, 27 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao. qualcuno ha delle indiscrezioni sul telaio Stag Peter Karlsson? sul web c'è qualcosa?
    grazie

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    No. :nono: L'unico ed indiscusso detentore del telaio in questione, oltre che delle informazioni relative ad esso, è il celeberrimo LUCIOPING! :hail: :D

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    è da 3 mesi che cerco di capire come è e solo l'altro ieri scopro che è un 7 strati in legno svedese simile al vecchio clipper........................
    ci tocca aspettare caro faina.....................
    io intanto aspetto anche gli stiga ebanholz.................

4. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    si fanno desiderare!...vabbè aspettiamo :muro: ....:corn:

5. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io ho trovato qualcosa qui... ;)
    Però non so se è il legno in questione...:)

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie field sei un tesoro........................
    ora dobbiamo solo aspettare la conferma di lucio per vedere se si tratta veramente di quello...........

7. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :sisi: Tra l'altro ho notato che a nome Karlsson ci sono tre legni, di cui solo uno ha l'immagine, il secondo ha il prezzo "in privato" ed il terzo prezzo superiore al primo, ma niente foto...:D il mistero s'infittisce...:rotfl:
    Ora vado a lavorare poi a campionato, domani ci guarderò con più calma in giro...:approved:

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Si è quello da 49,00€ il rifacimento dello stiga clipper anni '80. 7 strati con i due strati caratteristici rossi in mezzo. Gli altri due devono ancora uscire, so che uno è un balsa carbon su cui sta ancora lavorando peter karlsson: vuole lo strato di balsa molto sottile per avere i vantaggi della balsa senza togliere sensibilità al telaio. Ancora però non l'ho visto. Invece quello da 49,00€ mi arriva tra 15 giorni e avrà lo stesso prezzo 49€. La chicca di questo telaio è comunque che il manico è made in italy: perchè karlsson ha voluto i colori della bandiera svedese e solo in italia avevano sia il legno adatto che la precisione di dipingere le righine gialle sottili.... che stooooria.

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    un motivo in più per comprarla da lucio........................(dal rivenditore di fiducia)......

10. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :sisi: quoto, aspetto che arrivi da te... ;) :approved:
    P.S. c'è anche anatomico? :sbav:

11. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    per essere roba proveniente dall'india secondo me è troppo cara

12. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Questo è un telaio fatto in svezia, nella stessa fabbrica dove produceva stiga una volta, dove tuttora produce anche la avalox e yasaka per i telai svedesi della loro gamma. Il prezzo è in linea con i telai fatti da questa fabbrica.

si c'è anche il manico anatomico

13. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    non parlo esclusivamente di questo telaio. sul sito che è stato segnalato ci sono anche maglie e altre cose

14. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intendi questo?

ma si parla di 100 euro :azz:

15. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    carmelomaf, dove hai trovato il prezzo? sarei molto interessato............. se costa 100 sarà anche perchè, oltre ad essere stato fatto nella fabbrica svedese dove venivano prodotti i vecchi stiga, è stato utilizzato un nuovo materiale: l'ebano................
    vedremo..............................

16. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    ammazza belloooooo!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav:

17. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si infatti Ebenholz=Ebano,

il prezzo l'ho letto su un forum tedesco,ma non saprei dirti se sara' reale.

A quanto pare un rappresentante della stiga era presente al Top12 Europeo disputato in Germania.
    Il tipo avrebbe presentato i nuovi modelli, e da quanto scrivono i tedeschi, avrebbe indicato il prezzo di questo tel come superiore ai 100 euro :(

Se dovessi sapere di piu' vi terro informati.

Ciao
    Carmelo

18. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie mille, dovrebbe arrivare su aussie table tennis tra un mesetto..................

19. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    lo stag peter karlsson è disponibile

20. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ho dato un occhio alle foto del telaio Karlsson......sarò anche un po diffidente di mio ma data la somiglianza col clipper e dato che esce dalla "famosa" fabbrica svedese dove fanno avalox ,yasaka e facevano i vecchi stiga.....non è che stag sta semplicemente "rimarchiando" i telai stiga e sta facendo soltanto una massiccia azione di maketing legata al nome del giocatore svedese?:mumble:

piuttosto la vera novità a mio riguardo è il nuovo telaio stiga fatto con strati esterni di ebano,legnao che finora non avevo mai visto in nessun telaio.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina