1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stadio olimpico curva nod 00194,roma

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stewee, 1 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stewee

stewee Nuovo Utente

qualcuno si allena li???
    mi interesserebbe sapere come si trova e in generale come gli sembra il posto...:)

2. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Io ci vado 3 volte a settimana. Voto molto positivo. Ci sono sempre tavoli liberi (9 in totale mi sembra). E' un po caldo perchè tutto al chiuso (ma col ricircolo dell'aria). Costa 5 euro per una singola giornata, oppure 30 euro l'abbonamento per un mese (30gg consecutivi). E' aperto dal lunedì al venerdi dalle 13:30 (non sono sicuro) alle 19:30. Venendo dalla via olimpica esci all'uscita dopo la galleria che porta all'olimpico. Se vieni dal lungotevere ci arrivi costeggiando la Farnesina (è l'ultimo cancello dello stadio). Mi sembra che il cancello d'ingresso è il n.ro 43. Quando arrivi chiedi alla guardia perchè, una volta ll'interno dello stadio, non è facile trovare la porta d'ingresso.

3. stewee

stewee Nuovo Utente

si ci sono gia stato...il posto l'ho visto..volevo solo sapere come ci si trova..da quanto dici sembra bene...ma eventualmente ci possono fare partitelle cosi per divertimento?? oppure impiccio?? magari ci organizziamo e facciamo io vs te!;)

4. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Si, io mi ci trovo bene. Vado quasi sempre con un mio amico, ma anche da solo in genere non ci sono problemi a giocare anche con gli altri. C'è gente di tutti i livelli. Io però vado sempre verso le 17:00 - 17:30 perchè prima non posso. Non so come è la situazione nel primo pomeriggio.
    Eventualmente fammi sapere quando vuoi andare così cerchiamo di incontrarci.

5. stewee

stewee Nuovo Utente

ok! credo ci andrò verso settembre e spero di portarmi dietro un amico...ti mando un pm in game per farti sapere casomai..tu a che livello giochi?

6. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Io ho ripreso a giocare a gennaio dopo 25 anni... Al momento me la gioco con i 4.2. E tu ?

7. stewee

stewee Nuovo Utente

senti ti ho scritto un messaggio privato..continuaiamo a parlare tramite MP cosi nn scocciamo a nessuno:king:

8. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Te la giochi con i 4.2? A che sport? Tressette?

9. Ord

Ord Utente

Speravo di trovarlo un posto cosi'... tutto sommato economicamente abbordabile e, da quanto leggo, con la possibilita' di trovare qualcuno in loco con cui fare due scambi

Qualcuno sa dirmi quando chiudono (SE chiudono) per la pausa estiva?

Grazie

10. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Che io sappia e' aperto tutto l'anno.

11. Ord

Ord Utente

Ottima notizia.
    Se non hai nulla di meglio da fare magari dalla settimana prossima in poi qualche volta possiamo fare qualche scambio

Tu dopo 25, ma io sono 18 anni che non gioco. Porto una bombola di svitol e me la spruzzo addosso tra un set e l'altro, magari aiuta

Di solito ninja che giorni vai e a che ora?

E tu stewee?

12. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Di solito vado 3 volte (lun-mer-ven) dalle 17:00/17:30. Ma, all'occorrenza, non ho problemi a cambiare giorni e/o anticipare leggermente l'orario.

13. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    E chi sarebbero sti 4.2????:nono:

:rotfl::rotfl::rotfl:

14. diegus

diegus Nuovo Utente

ciao mi sono iscritto oggi non sono un professionista gioco per divertimento,ho visto la vostra discussione,una partitella prossimamente che ne dite ? saluti diegus

15. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
  16. diegus

diegus Nuovo Utente

grazie :) di chi devo chiedere li o devo telefonare prima per prenotare...? devo fare una tessera ?

17. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Quindi il mio compagno di squadra riprende la stagione ben allenato.
    Ooooottimo!

Inarrestabile e sempre più forte!

:)

18. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Peccato sia un post di 2 anni fa... :p

19. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Boia...
    Mica c'havevo fatto caso... :D

Vabè quello che ho scritto vale lo stesso! :)

20. diegus

diegus Nuovo Utente

e' vero non avevo fatto caso alla data...:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina