1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

staccare le gomme da un telaio....grazie help!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ste, 12 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ste

ste Nuovo Utente

ho una racchetta preassemblata di cui nn mi piacciono le gomme e vorrei sostituirle......la racchetta è la cornilleau pro pack 700.....come posso staccare le gomme dal telaio senza rovinarlo.....e poi la scelta delle gomme in base a cosa la faccio? ho già delle idee:
    -729 orange sponge version
    -729 geospin tacky
    -729 sp trascendent
    quale di queste è la migliore?
    e poi tenendo sul rovescio una puntinata corta che cossa riuscrei a fare...nel senso....le caratteriostiche di una puntinata corta?

2. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le preassemblate spesso sono incollate con una colla che non si stacca facilmente (a volte per niente) dal legno. Quello che ho fatto io per "riciclare" i telai di alcune vecchie racchette preassemblate con la gomma ormai alla frutta è stato strappare via la gomma per quanto possibile e rimuovere i resti di colla e piuma dal telaio con una spatola. E' rimasta comunque della colla sul telaio, ma poi l'ho lisciato abbastanza per poterci incollare sopra delle altre gommacce usate.

3. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Per recuperare il telaio puoi usare trielina, spatola e pazienza. Per quanto riguarda le gomme io conosco la Geospin tacky che è molto,troppo lenta in quanto appiccicosa, con la orange sponge version mi sono trovato bene, soprattutto in block, io proverei anche la 729 fx.

4. michela123

michela123 Utente Attivo

Io ho una 729 fx nuova nera se ti interessa scrivimi pure in mp

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

Per il telaio come gia' detto da altri, diluente, spatola e pazienza.

Per la gomma fra quelle citate decisamente la 729 Sp Transcend.

6. ste

ste Nuovo Utente

le 729 orange sponge version sono appiccicose?

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

Si certo, appiccicose e poco reattive. Da utilizzare sul tavolo.

8. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    si, però meno delle GeoSpin Tacky e più delle High Point (almeno per quelle che ho provato).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina