1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sriver

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da term, 14 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    qualcuno mi sa dire qualcosa sulla sriver (quella storica non la fx)...velocità controllo differenza fra incollata e non...

2. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Senza addentrarmi nei dettagli tecnici, io la definirei "la gomma liscia per antonomasia" :)

3. stoccolma

stoccolma Utente

Francesco secondo me non fa al caso tuo...:teach:

4. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Che tipo di gioco è ?

5. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Secondo me è un' ottima gomma buona per tutti i tipi di gioco da all- a all+. Io l'ho usata per diverso tempo accoppiata con una antitop. Abbastanza equilibrata tra velocità effetto e controllo non risente molto dell' incollaggio, però la "sveglia". Ciao

6. stoccolma

stoccolma Utente

prevalentemente con il dritto controlla o taglia da lontano...secondo me meglio usare una cinese oppure una gomma tipo slice

7. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Aggiungo che secondo me va molto bene anche per il gioco offensivo...
    Variando il millimetraggio la puoi adattare a tutti...
    E' qualitativamente ottima. Ci sarà un motivo se dopo trent'anni tira ancora...nel senso che ha ancora successo :)

In effetti per quel tipo di gioco è meglio orientarsi su qualcosa di più specifico, come quello che consigli tu.
    Ho conosciuto nel passato difensori in chop da lontano che usavano sul diritto una sriver di basso millimetraggio (1 mm credo), ma quando la scelta non era così ampia.

8. rubesh

rubesh Nuovo Utente

Non posso che parlarne bene c'è l'ho in firma. Bisogna abituarsi un pochino ma quando hai preso la mano fai veramente di tutto: controlli, difendi, attacchi.

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Insieme alla Mark V, la Sriver è stata ed è tutt'ora la gomma standard per eccellenza, capace di adattarsi a molteplici tipi di gioco.
    E' chiaro che, nei dettagli di uno stile individuale, altre gomme piu' specifiche sono consigliabili.

10. stoccolma

stoccolma Utente

allora term cosa hai deciso???????:clap:

11. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me la sriver è ottima per qualunque tipo di gioco, tra l'altro si consuma lentamente a differenza di molte gomme presenti sul mercato, In definitiva: io te le consiglio caldamente, sopratutto se non incolli

12. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    questo l'ho sentito dire a molti ma io prima di avere 2 coppa avevo una sriver...e sinceramente la coppa mi sta durando moooooooolto di + di quanto mi è durata bla sriver...mah:mumble:

13. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

yeah, semplice ma efficace..:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina