1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sriver G3 fx

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 24 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Vorrei qualche informazioine sulle caratteristiche di questa gomma da chi l'ha usata,in particolare un paragone con le Donic Desto f3 big slam e simili.Anche usando la funzione cerca non c'è quasi nulla nel forum.-Grazie :)

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    io l'ho provata per qualche allenamento, non mi è piaciuta granchè perchè un pò troppo molle per i miei gusti ...
    però c'è da dire che è una gomma gestibilissima, in quanto non eccelle in nulla di particolare ma si può dire che fa il suo lavoro a pieno... secondo me se si decide di avvicinarsi al mondo delle tensionate la g3fx è un ottimo inizio
    in particolare se ti pacciono le gommemorbide vai benissimo con questa :approved:
    purtroppo non ho mai provato la desto f3

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Beh io invece mi trovo molto bene con le gomme morbide dato che gioco da difensore,per cui mi serve appunto una gomma che abbia velocità sufficiente nei contrattacchi ma che mi permetta anche di choppare con buon controllo.In passato ho usato la Desto f3 big slam e la Quattro formula,gomme molto simili con cui mi trovavo a meraviglia.Credo che questa Sriver G3 sia abbastanza simile,forse addirittura con un controllo migliore(da quanto visto sulle tabelle di FPSport)

4. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    il controllo è enorme rispetto a tantissime gomme di nuova generazione

5. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao Matsu,
    io le uso entrambe su un waldner senso carbon.....
    per entrambe bisogna dire che nei mm bassi sono gomme prettamente allround,nei mm max diventano ottime gomme d'attacco ma sempre con gran controllo.
    La differenza,oltre che nel sound(quello della desto f3 è spettacolare,la g3 fx non ne ha)è soprattutto nel feeling.La desto è la "classica tedesca,ottimo grip palla che esce subito dalla gomma..la g3 fx è jap,quindi hai la sensazione di poter "lavorare" di piu la palla al contatto con la gomma.....
    come velocità direi che siamo li,forse un pelino + veloce la desto f3.....in entrambe la piuma è soft,la desto + soft....le jap sono sempre un po piu "durette" delle tedesche.....la qualità generale e la durata va tutta a favore della g3fx,è una gomma + robusta e secondo me + durevole.
    La desto è piu leggera della concorrente.
    con la desto ho + giro nei top veloci,con la g3 fx + giro nei top lenti e + backspin ma questo potrebbe dipendere anche dal mio gioco.

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Càspita,questa è una recensione!!!:eek:
    Ti ringrazio davvero perchè ne ho acquistata una da 1,9mm che monterò su un telaio artigianale in balsa da 12 mm che ha velocità allround.La cosa strana è che non abbia il suono delle gomme a colla fresca,ma da come l'hai descritta penso proprio che sia perfetta per il mio gioco.Poi le Desto si consumavano troppo rapidamente dopo appena 5-6 allenamenti opacizzandosi al centro.Salutoni :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina