1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sriver fx contro coppa tenero...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da nerdpong, 26 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    No no temo che tu abbia capito male: differenze solo fra le suddette...comunque visto che ci sei se hai qualche commento sulle maxima fallo pure, non mi offendo

2. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    L'abbiamo comprata l'el Guizza speriamo davvero che sia buona! A parte gli scherzi è molto buona soprattutto indicata per il telaio che ho e per il mio gioco.

3. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Lo stesso vale per me perchè ho intenzione di mettere anche io un Primorac Off-.:approved:

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    scusa lucio, ma sul catalogo di pagano la special soft la porta con gommapiuma medium...sarà cmq più morbida della altre medium tipo la coppa classica?

5. billy

billy Nuovo Utente

con la colla fresca la sriver fx è una garanzia ma se non usi la colla fresca non rende.

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    uhm secondo me è appena più morbida della coppa classica, ma non così morbida come la coppa tenero: sarà una durezza H42-44 a occhio e croce. se cerchi qualcosa di molto morbido non è questo il caso, anche la superficie è più duretta della coppa... scusa forse ti ho portato fuori strada

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    voglio una gomma che disturbi come una puntinata, blocchi come un'antitop, ma nel contempo mi permetta di fare top carichi e arrotati oltre che veloci e secchi! e che ci possa schiacciare eh?
    ah, dimenticavo, una gomma che la butti da sola dall'altra parte!

miiiiiii allora ti serve la:

YAKAKA ALLIBLOANTITOPTOPSPINEXTREME (mm di gommapiuma raccomandati 0,7.5)

CON QUESTA GOMMMA potrete giocare anche se laracchetta RESTA NELLA CUSTODIA....non necessita di colla fresca perchè basta una mano di isolante (quello per i muri) che la colla può durare fino a 16 anni e, cosa meravigliosa che non Ha NESSUNA GOMMA: permette di eseguire top spin velocissimi e senza parabola che però, arrivati alla linea bianca di fine tavolo, si PIEGANO a 90° prendendo il bordo eassicurando così il punto al 1000%

insomma....è sicuramente UNA delle migliori gomme sul mercato.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    w le gomme cinesi.

9. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A quanto me la puoi fare trovare questa gomma (YAKAKA ALLIBLOANTITOPTOPSPINEXTREME)?Non è ke hai anche una racchetta ke va in palestra ad allenarsi al posto tuo ed un pennello ke incolla da solo?:rotfl: :rotfl: :rotfl:

10. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ho provato tutte le sriver..e devo dire che ogni versione è eccezionale sotto tutti i punti di vista, e poi non è vero che senza colla fresca non tirano!tirano e come!

11. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Questa gomma esiste , si chiama Dhs Hurricane2.:approved:
    L'unica cosa che non fa è buttarla da sola dall'altra parte , bisogna che tu ci metta la racchetta ,altrimenti niente...:mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina