1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Squalifica di un "puntinataro trattato" ai campionati regionali lazio

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da ofmaze, 27 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    allora se io ho un armeria finisco in carcere se un mio cliente si rende colpevole di omicidio?

ahahhaha

2. ale89

ale89 Nuovo Utente

Squadra:
    libertas faenza
    Certo che no,però non puoi neanche dire che sei contro le armi giusto??

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi rileggero cn piu attenzione il post incriminato

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il problema sta nel capire PERCHE' é stato riesumato. Recenti sconfitte con Iomla? Recenti sconfitte col Giando? Ci sarebbe un Ale nato nell'89 che ha giocato l'utima di campionato contro la squadra di Giando rimediando un 1-5.
    Un resumeé così lontano é quantomeno sospetto. :D

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

ahi ahi ahi

eta beta sherlock holmes:king:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Veramente é stato Watson a raccontarmi qualcosa nell'orecchio mentre stavo gustando la mia pipa. :D

Comunque, anche solo per una questione di stile, io avrei aperto semmai una discussione nuova e mai e poi mai mi sarei appoggiato ad un thread con la parola "puntinataro" nel titolo. Noblesse oblige. :king:

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma poi la cosa che mi fa ridere che sono sempre i soliti a rispondere , i frustrati da puntino "lo famo strano?":love:

8. ale89

ale89 Nuovo Utente

Squadra:
    libertas faenza
    Infatti non ho giocando contro il mitico Giando...anzi magari perchè io mi diverto a giocare contro quelle gomme...però se sono irregolari non va bene...comunque sia il mio non era un attacco a Giando..ma a...

9. Iomla

Iomla Utente Attivo

Guarda che s'e' capito benissimo ... solo che qua le cose funzionano che se non hai prove certe non puoi fare nomi.

Tutti quanti in verita' sanno come stanno veramente le cose ma la maggior parte tace (e chi glielo farebbe fare), un'altra parte fa l'antone (tanto per darsi un tono) e poi ci sono "i partigiani" (commiserevoli).

Io da queste discussioni ci sono gia' passato ... parlane in privato con chi vuoi ma qua sul forum rischi che provino a farti fare ... a te la figura del cog...ne.

Comunque ogni tanto fa bene ricordare che c'e' gente che non razzola quello che predica e se anche rimani sul vago (consiglio) chi ha orecchie per intendere intende ugualmente.

10. ale89

ale89 Nuovo Utente

Squadra:
    libertas faenza

eccellente risposta a tutto direi...:approved::approved::appl::appl::appl:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Resta il fatto, incontrovertibile che una mummia é stata riesumata proprio il giorno dopo che Tebe é stata espugnata. ;)

Sono curioso, senza acrimonia, di sapere in quale girone dantesco mi includi: Gli ignavi, i partigiani o gli antoni? :D

Come sai non ho mai fatto il tifo per Giando perché le sue gomme facevano cose, ai bastioni di Orione, che voi umani neanche potreste immaginare.

Però, senza parteggiare per alcuno, ho trovato stonata questa rievocazione quantomeno sospetta.

Imho.

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @Ale89:

1) se vuoi parlare di un argomento apri una discussione nuova (e se ti ci vuoi collegare linki un post in particolare)
    2) Gli utenti rischiano di non capire di chi parli, non mi pare che qualcuno abbia fatto il moralista in questa discussione.
    3) prima di accusare una persona di qualcosa di "far qualcosa che non ci pare giusto" IMHO bisogna esserne sicuri al 100%, tu lo sei? la confidenza di quanto tempo fa è?

13. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Visto che l'obbiettivo di alcuni giocatori è vincere a tutti i costi, anche scorrettamente...,oltre ad una bella squalifica sarebbe molto bello mettere in passivo le partite vinte, oppure visto che può sempre dire che prima aveva un'altra racchetta...:azz: dare una bel passivo di 500 punti in classifica nazionale + una bella multicina alla società che lo ha tesserato....forse alla seconda volta che gli capita inizierebbe a farci un pensierino....:rotfl:E che adesso è niente...fine a tre anni fa usare crema,gel,dentifricio,olio,microonde,sole e cose ben peggiori:hoi:sopra e sotto gomme era l'abitudine...purtroppo!!:dati:

14. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    qualcuno mi spiega come si riconosce una vetrificata ad occhio? Non ne ho mai vista una. Grazie!:hoi:

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    La riconosci facendoci scivolare la pallina , se la palla scivola sul puntino senza opporre nessuna resistenza, allora è vetrificata

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Da dietro la vetrina di un negozio... sembran tutte vetrificate. :D

S.A.P: se guardi i puntini vedrai uno strato leggermente lucido, come se ci avessero messo sopra dell'attack (che é poi il modo di vetrificare in casa, ma non si deve fare).
    Quello di fabbrica é un trattamento che viene fatto termicamente indurendo la superficie dei puntini fino a farla quasi cristallizzare; diventa dura e sdrucciola.

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    No Eugenio l'attack non è il solo metodo per rendere scivoloso il sopra. Come la lucidità del topsheet non è l'unico metodo per stabilire (tra l'altro non con certezza matematica) se la gomma è vetrificata.
    Le gomme del dottore erano opache e scivolosissime

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :hail: :hail: :hail: Allora sono argomenti che potete trattare solo tra voi... Dottori. :D

P.S: l'uso del verbo trattare non ha alcun riferimento a fatti o persone realmente esistenti. :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina