1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Squalifica di un "puntinataro trattato" ai campionati regionali lazio

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da ofmaze, 27 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Resta il fatto, incontrovertibile che una mummia é stata riesumata proprio il giorno dopo che Tebe é stata espugnata. ;)

Sono curioso, senza acrimonia, di sapere in quale girone dantesco mi includi: Gli ignavi, i partigiani o gli antoni? :D

Come sai non ho mai fatto il tifo per Giando perché le sue gomme facevano cose, ai bastioni di Orione, che voi umani neanche potreste immaginare.

Però, senza parteggiare per alcuno, ho trovato stonata questa rievocazione quantomeno sospetta.

Imho.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @Ale89:

1) se vuoi parlare di un argomento apri una discussione nuova (e se ti ci vuoi collegare linki un post in particolare)
    2) Gli utenti rischiano di non capire di chi parli, non mi pare che qualcuno abbia fatto il moralista in questa discussione.
    3) prima di accusare una persona di qualcosa di "far qualcosa che non ci pare giusto" IMHO bisogna esserne sicuri al 100%, tu lo sei? la confidenza di quanto tempo fa è?

3. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Visto che l'obbiettivo di alcuni giocatori è vincere a tutti i costi, anche scorrettamente...,oltre ad una bella squalifica sarebbe molto bello mettere in passivo le partite vinte, oppure visto che può sempre dire che prima aveva un'altra racchetta...:azz: dare una bel passivo di 500 punti in classifica nazionale + una bella multicina alla società che lo ha tesserato....forse alla seconda volta che gli capita inizierebbe a farci un pensierino....:rotfl:E che adesso è niente...fine a tre anni fa usare crema,gel,dentifricio,olio,microonde,sole e cose ben peggiori:hoi:sopra e sotto gomme era l'abitudine...purtroppo!!:dati:

4. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    qualcuno mi spiega come si riconosce una vetrificata ad occhio? Non ne ho mai vista una. Grazie!:hoi:

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    La riconosci facendoci scivolare la pallina , se la palla scivola sul puntino senza opporre nessuna resistenza, allora è vetrificata

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Da dietro la vetrina di un negozio... sembran tutte vetrificate. :D

S.A.P: se guardi i puntini vedrai uno strato leggermente lucido, come se ci avessero messo sopra dell'attack (che é poi il modo di vetrificare in casa, ma non si deve fare).
    Quello di fabbrica é un trattamento che viene fatto termicamente indurendo la superficie dei puntini fino a farla quasi cristallizzare; diventa dura e sdrucciola.

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    No Eugenio l'attack non è il solo metodo per rendere scivoloso il sopra. Come la lucidità del topsheet non è l'unico metodo per stabilire (tra l'altro non con certezza matematica) se la gomma è vetrificata.
    Le gomme del dottore erano opache e scivolosissime

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    :hail: :hail: :hail: Allora sono argomenti che potete trattare solo tra voi... Dottori. :D

P.S: l'uso del verbo trattare non ha alcun riferimento a fatti o persone realmente esistenti. :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina