1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Squadre & atleti 2009/2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da etnick, 6 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    più che altro credo (spero?) che nel girone Piemontese non ci siano squadre con cui si parte sconfitti a priori, con ex prima categoria...o forti seconda. Però se tu ne sai di più sulle compagini piemontesi, ben vengano le tue delucidazioni!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 08:59 ---------- Il post precedente era delle 08:56 ----------

    praticamente ce lo hai detto lo stesso..o sbaglio???:D
     
  2. ttcomo

    ttcomo Utente

    Squadra:
    ttcomo
    Pievese/Aquile Azzurre cosa è questa nuova novità?? seconda forte?
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Rispondo io in parte...

    ti posso dire che tra le piemontesi in C1 ci sono squadre veramente ma veramente toste da espugnare:


    • Casale: 2 fratelli Puccini sicuri (3^ categoria entrambi, di cui un ex 2^)
    • Ovada: Zanchetta, Marocchi e Barisone, tutti 3^ categoria.
    • Refrancorese: Nucibella, Bianco, Perri. Nuci fa tranquillamente il 90% in C1 e Bianco è praticamente un 3^, Perri in super ascesa sarà duro battere anche lui così come erano duri da battere Bacci Marco e Bertagna alla sua età.
    • Alessandria: sarà una delle squadre più deboli è vero, però c'è da dire che Rangone fa quasi sempre 3 punti. E non è detto che Stoppa non faccia qualche partita...
    • Domodossola: con Grano Gabriele, K Mantovani e qualcun altro sicuramente non sarà una squadretta di bazzecole.
    ne ho dette alcune... non mi pare che il Piemonte sia poi così tanto una passeggiata :)
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Robertino dovrebbe fare il 4°...abbiamo ingaggiato Bettiol che ci darà una bella mano!:metal:
    E poi c'è l'incognita Curletti che non si sa dove lo piazzano...:mumble:
     
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Bettiol?? e ad Alba chi gioca? o ne fanno solo una? Heidi se ci sei batti una risposta...

    cmq vero, forse nelle C1 piemontesi non ci saranno dei seconda cat, ma le squadre sono sempre molto ben assortite...

    ma in C1 Perri grande o piccolo??? :mumble:
     
  6. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Chiaramente piccolo...vogliono che faccia parecchia esperienza e punti per le classifiche nazionali.
    Per la squadra di Alba pure io aspetto heidi per la risposta!:D
     
  7. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Eccolo...
    Si, abbiamo dovuto rinunciare ad una squadra, causa infortuni e defezioni......
    1 C/1 dunque, con Demichelis Giulio, Vernassa, Demichelis Pier (attualmente infortunato), io (attualmente agonizzante)...e, in questo momento, non so chi altri......siamo a pezzi...:goccia:......
    Anzi, se qualcuno vuole proporsi...
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mi è giunta voce che neanche Vernassa se la passa bene causa diabete...poveracci!:D
    Vi auguro di essere competitivi dato che i giocatori buoni ci sono!!:metal:
     
  9. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Vernassa dovrebbe essere a posto...almeno per giocare...agile e scattante come al solito...:rolleyes::azz::rotfl:......
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :rotfl::rotfl:MITICO!!:rotfl::rotfl:
     
  11. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Puccini.. Silvano mi pare..me lo ricordo bene..credo di non averci mai vinto..bestiaccia durissima..ricordo delle gran battaglie contro lui Zizzadoro e Mussi..che fine avranno fatto questi 2??

    Tutte buone squadre ma continuo a ritenere le due Lombarde di cui sopra nettamente superiori, non che il girone piemontese sarà una passeggiata, anzi..di solito è sempre molto più equilibrato, si può vincere e perdere quasi con tutte (e questo è il bello e il motivo per cui lo preferirei in fondo) e noi 2 anni fa ne siamo stati invischiati bene con 3 squadre a pari punti terz'ultime del girone con il Dertona di Casaschi L & Barisone retrocessa per differenza incontri...(e io che ho salvato un match point con Casaschi all'ultima giornata prima di vincere poi per 5-4 l'incontro..)..quello si che è stato un bel campionato vissuto fino all'ultimo punto!! ma furono promosse squadre come per esempio il novara di Caiazza, Leggero e Albertini, tutti buoni giocatori con cui noi comunque ce la giocammo fino al 5-4..ma se scendi in campo contro Andreoli, Migliori e Guerrini F...il 5-4 mi sembra un utopia..a meno di sciolta improvvisa di 2 degli avversari..

    è questa la differenza: la prima del girone piemonte sarà comunque giocabile rispetto a questo lombardo..il semplice fatto che tu dici Nucibella farà il 90%..in Lombardia perderebbe sicuro con Andreoli, Moruzzi, penso con Migliori, Guerrini F, Pancera se gioca come l'anno scorso..Lucini è ancora mica uno qualunque (ex prima pure lui..)..Compagnoni pure, Santucci se riprende con costanza..è pur sempre un ex seconda discreto..insomma..per farla breve..non credo farebbe il 90..ma parecchio meno..

    cmq..only time will tell!! vedremo a gironi completi e compagini note quali saranno i valori veri in campo!
     
  12. Monse

    Monse Utente Attivo

    VIGEVANO:
    - B1: Righini, Fassina S., Casaschi A. e Casaschi GB;
    - C1: Deleraico V., Fassina M., Cerutti P., Casaschi L., Montanari G.;
    - C2: Cane, Caforio, Clerici e Montanari M;
    - D1: Molina, Bernardo, Rognoni e Di Pierro.

    B1 e C1 giocano di domenica alle 14 al Palazzetto di Mortara;
    C2 gioca la domenica mattina nella nostra palestra;
    D1 gioca il sabato alle 16 nella nostra palestra.
     
  13. John Wayne

    John Wayne Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    john wayne
    Quoto all the life Anxun. Ma sovente numerosi piemontesi sottovalutano le squadre lombarde (che spesso non conoscono), forse per sciovinismo?
    Le squadre citate da Vins sono squadre da C1 media. Le squadre lombarde sono da B2, il Camuno da B1.
    Quest'anno nei gironi piemontesi sono salite Gallarate (Fedeli, Armezzani, Rinaldi, Negrini) e TTtorino (Bacci D., Bonamin, Cardea, Canova, Bassoli), compagini che, nella mia personale opinione, faticheranno a salvarsi nella serie superiore l'anno prossimo.

    Besos
     
  14. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    come non quotare.. in c1 ci siamo anche noi Formigoni-Freddi poi mmm non so ki sara il 3 eheh(anche noi speriamo di evitare il girone lombardo ovviamente..)
     
  15. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Sono d'accordo...
    In questa stagione ci sono stati 2 gironi piemontesi abbastanza equilibrati e divertenti, ma senza squadroni impossibili (la più forte era il TT Torino del girone C, quando schierava Franco Fabio, Ferrari Andrea, Colucci Domenico etc etc...)...per il resto si giocava...
    Il bello è che la prima poteva perdere con la terz'ultima...
    Le squadre lombarde sopra citate sono da B/2 o da B/1, ma nella prossima stagione, causa rinuncie varie nelle serie superiori, ci saranno effettivamente un paio di gironi di C/1 impossibili...:muro:......
     
  16. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Mitico Divino, sai più cose tu che i diretti interessati!! :azz: ;)
     
  17. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Qualche aggiornamento dalla Sicilia:
    sembra interessante il livello della B Femminile con squadre competitive un po' in tutta l'isola.
    a Palermo dovrebbero giocare Bucca e Cipriani, a Catania forse Tatouieva e Prestifilippo, sicuramente Aparo e Platania,come pure Rampello e Ivone, a Riposto Conciauro e Sulfaro, a Pace del Mela Coniglio e Rozanova, a Messina Tomagra e Guarnera, insomma si prospettano due gironi buoni anche per non fare annoiare le giocatrici seconda categoria.
    In attesa che dal 2010/2011 anche il Sud possa ritornare ad avere la A2 femminile. :eek:
     
  18. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Ciao Stefano...ma anche Taormina che fine ha fatto...?!?! Comunque se sarete tutti in forma siete una bella squadra quest'anno...rognosa al punto giusto:)!!
     
  19. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Rispondo io,Taormina andra a fare la C2 a casa sua con Racca e Laporte
     
  20. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao Daniele...
    Si, è come dice Fabio, gli si è presentata l'occasione di giocare a casa sua insieme al suo amico Paolo e al francese......Mizzega che C/2...:eek:...
    Noi, in condizioni di buona forma, potremmo anche essere una squadra discreta, ma in questo momento non ci punterei neanche 1 euro...:azz:......
    Voi invece avete uno squadrone, tre giocatori molto solidi...candidati a salire...salvo poi scoprire che nello stesso girone c'è una squadra lombarda con dentro qualche seconda categoria...:mumble:......
    Ciao:birra::birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina