1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Squadra titolata o squadra alle prime armi??

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Geko65, 17 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Geko65

Geko65 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono in procinto per tesserarmi in una squadra
    Sono un principiante (gioco benino ma sempre a livello amatoriale).
    Beh ho l'alternativa, o una grande squadra che ha giocatori anche in A1 Maschile - Femminile e fa quasi tutti gli altri campionati, oppure una squadra piccola ce fa solo la D1.

Visto che non sono giovanissimo quale dovrei scegliere?
    Quella che mi da possibilità di allenarmi ma poi fare qualche torneo ( magari la Piccola società?), ma che magari non ha un allenatore serio o quella titolata con fior di allenatori ma anche tanti tesserati e quindi speranze nulle per giocare in campionati/tornei ??

Per internederci una squadra poterebbe essere il Milan, e l'altra il Borgorosso FC!!!

Attendo consigli BYEEE:mumble::mumble:

2. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Castel o Milano la squadra forte? :)

3. Geko65

Geko65 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Curiosi eh???!??!

Una è la San donatese (con A1-A2 Femminile)

Quella piccola è ASD TT Binasco

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.