1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

squadra squalificata

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da term, 15 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    se in un girone una squadra viene squalificata i risultati ottenuti contro quella squadra sono validi? (intendo i due punti di una vittoria precedente...)
     
  2. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    assolutamente no...questo vale anche per le sconfitte che vengono cancellate..
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vero!

    Io pero` nn concordo molto ... dopotutto sono state giocate delle partite regolari, perche` annullare i risultati ?

    :dati: :confused:
     
  4. retina

    retina Utente

    Perchè chi ci ha giocato prima sarebbe avvantaggiato, potrebbe contare (nel caso di vittoria) di punti che altre squadre non possono ottenere
     
  5. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    non penso che valgano perchè nel mio girone una squadra si è ritirata e noi non abbiamo ricevuto i punti per le vittorie a tavolino, so che nel mio girone poichè la squadra si è ritirata è matematicamente ultima e quindi retrocede
     
  6. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Quando una squadra si ritira o viene estromessa dal campionato, tutti le partite da essa giocate vengono considerate nulle. Max
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ovvio che le partite seguenti si darebbero vinte a tavolino , pero` se altre squadre ci avessero perso si ritrovano allo stesso livello di chi ci ha vinto.

    :confused:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina