1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Squadra CUS Torino campionato A1 2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Luigi79, 29 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A Brescia da quanto ho sentito dovrebbe 1 altro l'italiano...sempre che si accordino...

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Mancino..................??:rolleyes::)

3. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...sinceramente no...destro...
    ma son solo voci di un uccellino eh...magari non si mettono d'accordo...

4. Linetti

Linetti Non Attivato

Non è acredine, il mio è sdegno! Da qualche anno a questa parte, il Cus è principalmente attività di medio/alto livello per soddisfare il desiderio di prestigio del suo Presidente. Alcuni giovani bravini c'erano e se ne sono andati a giocare da altre parti per essere seguiti da qualcuno. Se è come dici tu e d'ora in avanti l'attività di vertice sarà il culmine di una piramide con alla base una struttura tecnica di reclutamento e formazione e in mezzo una sana attività amatoriale dopo/studio per gli universitari che studiano a Torino, per il futuro cambierò opinione. ;)

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ammazza che cinguettare in sti giorni in Lombardia...:)

6. Linetti

Linetti Non Attivato

No, non ti sei spiegato male affatto. Mi sono agganciato io a quel discorso sulla crisi economica, cui facevate accenno tu e Tibor, per portare alla ribalta un fatto che mi ha sempre turbato.

7. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Che fine farà Yuan Wei?

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ?? forse intendi Chen Yu Wei?

A proposito..ma Verzuolo con Piacentini, chi ci mette di fianco? Se torna al suo livello potrebbe ancora essere un n°2-3 d'Italia...

9. Linetti

Linetti Non Attivato

Buongiorno a tutti, sono l'uccellino di Del Piero, il mio collega del ping pong mi ha detto che..... cip.... cip..... cip...... :D

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    No, intendo Yuan Wei, il cinese che ha giocato quest'anno il campionato di A2 ed ha permesso alla squadra di salire..

11. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Non ti saprei dire, tutto quello che so è che per ora è in cina a godersi le meritate vacanze

12. Alieno

Alieno Utente

Le iniziali sono A. T. ? che già ha giocato li anni fa???

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    usti non sapevo di aver ricevuto tale offerta...ora telefono a DePetra per verificare..:rolleyes:

A.T.:campione:

14. Alieno

Alieno Utente

Ma dai... sei A.T.??? non lo sapevo!!!!!!

15. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Alieno, le iniziali non sono quelle di A.T. (lui peraltro mi risulta molto probabilmente accasato da 1 altra parte e non in A1!)...

Peraltro Anxun ha si iniziali A.T., ma è un gran burlone, e non è quell' A.T. :D

16. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

:cool: già già...io sono A.T. Ma in questo momento valgo un pò meno di una A1...:eek:

17. Alieno

Alieno Utente

Si ma infatti era ironico il mio "non lo sapevo"

Io credo che A.T. che già giocava a brescia possa ritornare... se no chi potrebbe sostituire mondy?

18. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    semplice...uno più alto di lui in classifica...ehehe (di lui...Mondello... o di lui... A.T.? eheheh)

19. Alieno

Alieno Utente

bhe se è più in alto di Mondello i nomi disponibili sono pochi... dato che i numeri 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 12 delle ultime classifiche sono già accasati...

20. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh più alto del sottoscritto A.T. ormai è facilissimo...praticamente tutti!:eek:

cmq siamo tutti ot perchè qui bisognerebbe parlare solo del CUS Torino, c'è invece un'altra discussione sul mercato generico che non si sta filando nessuno...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina