1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Squadra CUS Torino campionato A1 2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Luigi79, 29 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    In anteprima mondiale :D la squadra che l'anno prossimo il CUS Torino, neo promossa, schiererà in A1 per dare del filo da torcere alle avversarie:

Shen Yang
    Gavlas Antonin
    Stoyanov Niagol Ivanov
    Manna Romualdo

Penso sarà un osso duro per tutte le altre squadre.
    - - -
    Ah, dimenticavo, allenatore Patrizio Deniso

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Bella squadra a parte il secondo che hai citato non so chi sia

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    però, niente male :approved:

4. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Antonin Gavlas è un giocatore della Repubblica Ceca, classe '85, che ha appena concluso la stagione di campionato con il Gönnern in Bundesliga, senza comunque eccellere. La sua squadra è arrivata, per il secondo anno consecutivo all'ultimo posto, e lui ha concluso il campionato con uno score di 2 vittorie e 12 sconfitte. Le due vittorie sono state contro Keen e Drinkhall. Al momento occupa la posizione 179 del ranking mondiale.

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Wooow...ottima squadra!
    E complimenti per la promozione!!!!:banana:

6. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Grazie per le delucidazioni,sei un'enciclopedia vivente comunque non un fenomeno però pùò fare bene

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E, se la memoria non mi inganna, è un difensore da lontano :mumble:....
    Bisogna vedere se gli effetti della crisi economica si faranno sentire, senz'altro la squadra sembra competitiva ma non mi sembra adatta a vincere un campionato.

8. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Già, la società confida in un suo miglioramento in quanto giovane e grazie all'assistenza di Deniso, infatti tutti i giocatori si trasferiranno stabilmente a Torino

Il CUS è una neo-promossa, l'obiettivo è condurre un campionato di alto livello, forse per lo scudetto è ancora presto

9. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

La memoria non ti ha ingannato, ti ha solo confuso :). Il difensore di cui parli è il suo ormai ex compagno di squadra Ruwen Filus. Gavlas è un mancino attaccante, come potete vedere in questo video di Youtube dove il Gönnern (in maglia arancione) perde un incontro di coppa di Germania contro il SV Siek che ha chiuso questa stagione al secondo posto in seconda Bundesliga. Il primo incontro vede appunto Gavlas giocare contro un Cinese mancino, tale Wang YangSheng, e ci sono dei punti davvero belli. Nella seconda partita potete vedere Ruwen Filus, che in quanto a lob e difesa da lontano non è male....

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=MkRWBW-kmeM"]YouTube - Pokalsensation im Tischtennis: Sv Siek gegen TTV Gönnern[/ame]

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Quindi il tecnico e uno degli atleti del Pieve si trasferiranno a Torino?

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bella mossa quella di avere a disposizione la squadra in pianta stabile.... Buona squadra,ottimo Presidente, belle e simpatiche persone (Luigi79 ndr:D) ....auguro un buon campionato.;)

12. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Grazie Chicco :D

13. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Enciclopedico....grazie!

14. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Non credo proprio che Deniso si trasferisca stabilmente a Torino avendo a quanto mi risulta un lavoro diurno. Ma potrei sbagliarmi.

In ogni caso concordo su chi dice che sarà una buona squadra ma forse non abbastanza per vincere lo scudetto, anche se molto dipenderà da quanto la crisi economica andrà a modificare eventualmente i budget attuali di alcune squadre di vertice.
    Inoltre sono sicuro che il lavoro di Deniso con un giovane tipo Gavlas potrebbe portarlo a risultati migliori di quanto possa dire attualmente la sua classifica, e se Stoyanov si mantiene a questi livelli, il vero Straniero (nel senso di punto di forza) è lui.
    Shen Yang..mah..mi sembra strano..non sono poi così sicuro che sia lui il cinese...a me un uccellino mi ha dato il nome di un difensore che inizia con Li e finisce con Wei (Ke sia lui?)...a meno che il mio uccellino cantasse stonato...

15. Linetti

Linetti Non Attivato

Certo, gli effetti della crisi economica si faranno sentire... ma sulle altre squadre. Si da il caso che il CUS oltre al solito introito derivante da una quota delle tasse universitarie, riceverà un sacrosanto contributo dalla Regione Piemonte come succede per Torino e Verzuolo impegnate in A1.

Ok per il contributo regionale ma a me sembra abominevole che per dare la soddisfazione ad un attempato signore di avere una squadra in serie A si debba attingere alle casse di una istituzione pubblica come il Centro Universitario Sportivo, che utilizza una quota delle tasse che le famiglie pagano per iscrivere i propri figli all'Università. Solo perchè Manna e Stoyanov sono universitari è giustificata una spesa simile? Se quei soldi si spendessero per diffondere la pratica del tennistavolo presso gli studenti sarei d'accordo.. ma perchè pagare dei professionisti per giocare nella massima serie e non un tecnico valido per insegnare agli studenti? Non credo che Deniso andrà nelle scuole oltre a guidare l'A1 in panchina.
    Avere una squadra in A1, anche con soldi pubblici, ha un senso se questa rappresenta il vertice di una attività che parte dal basso con un congruo vivaio giovanile, seguito da tecnici capaci (e prendo ancora Verzuolo e Torino come esempi emblematici ).

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    L'uccellino canta a proposito, sembra...perlomeno sembra che Shen, pur vicinissimo alla società, abbia...tempi e ritmi diversi da quelli richiesti inconciliabili, su posizioni irremovibili......se non c'è un "incontro" .....uei....Ke vada Lì ??? Ma sai sembra...vedremo se era un usignolo o un tacchino, non sappiamo nulla, in realtà....:p

17. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eh si, il vostro uccellino ha cinguettato a proposito. Per problemi tempistici/logistici la società si è orientata si li ke wei, sperando che con le giuste motivazioni ritorni il super li ke wei di qualche anno fa. Per quanto riguarda il settore giovanile il cus è una società in espansione anche in questo settore che ha deciso di potenziare con allenatori dedicati. Inoltre non capisco questa acredine verso i finanziamenti alla squadra del cus, immagino che porti prestigio all'università di torino in genere fare attività di vertice, basti pensare a quello che succede nelle università americane. Non spariamoci addosso, almeno tra noi pongisti, che già ci pensano le altre discipline a snobbarci.

18. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    certo, forse mi ero spiegato male. Intendevo che se le altre squadre restano al livello di quest'anno Sterilgarda, Este, probabilmente anche Brescia sono superiori. Ma se queste calano un pelo (non credo succederà a Castel..) allora il CUS entra di diritto nella corsa al quasi titolo (ma finirà a Zeru Tituli lo stesso mi sa..)

19. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No dai... Brescia proprio no! ( almeno con la squadra di quest' anno). E anche este potrebbe avere grosse difficoltà . Io la vedo dietro solo a castel , insieme a Este (io mi sbilancio più per torino però)e abbastanza davanti al resto ( ... o ai resti ).

20. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    boh dai..in effetti finchè non si sanno le formazioni al completo è difficile è un pò prematuro fare queste previsioni.

Però pensaci..Cioca(s)* può fare 2 e Zhao 1 e non mi sembra impossibile. Mondy in effetti se va avanti così fa 0 con molte squadre ma spero un pò si riprenda. Secondo me sarebbe una partita equilibrata..

Dai, ma nessun'altro sa altri movimenti di mercato? Mago tu che ci dici, puoi raccontarci qualcosa di ciò che succede in casa tua o è ancora tutto top secret?

* con o senza la S per non fare torto a nessuno di quelli del blog di max che eventualmente leggono di qua! ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina