1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Spugna bianca e nera nella confezione racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da armandfederico, 24 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. armandfederico

armandfederico Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ARMAND FEDERICO
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho appena ricevuto via internet una Stiga.
    Nella confezione c'erano film trasparenti (assurdamente butterfly) che immagino servano per proteggere le gomme.
    E una spugna bianca morbida, con il retro nero rigido.

A cosa serve?

2. pingpongalba

pingpongalba Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    lorenzo tarditi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt alba
    Penso servano per pulire le gomme.. ma secondo me per pulire le gomme molto meglio pulirle con acqua del rubinetto :approved:

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vai sul sito del negozio dove hai acquistato e vedi a che serve.

4. corsa46

corsa46 Utente Noto

Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    trattasi molto probabilmente di un omaggio del rivenditore, come ti ha suggerito Tsunami, chiedi a lui .... ;)

5. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Per pulire bene le gomme potrebbe bastare acqua tiepida e un buon panno in microfibra. Datemi retta, non spendete tanti soldini per panni, pannetti vari dai vari rivenditori. Io da trent'anni sono nel campo delle pulizie ed ho anche un negozio dove vendo i vari prodotti....Un buon panno in microfibra costa al massimo 3-4 euro ma ne fate 2 per pulire le gomme. Se vi interessa posso anche suggerirvi le marche migliori, scrivetemi in privato. Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina