1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Spot Tennistavolo e Propaganda

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GWT, 9 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mi si chiudono gli occhi .. sono stanco per diversi lavori manuali svolti oggi a casa, in giardino, imbiancature.. ecc..
    ..
    MA NON POSSO ASSOLUTAMENTE PERDERMILA DOMENICA SPORTIVA ... PERCHE' STASERA CI SONO LE DUE SQUADRE CAMPIONI D'ITALIA MASCHILE E FEMMINILE CHE PARTECIPERANNO APPUNTO ALLA POPOLARE TRASMISSIONE TELEVISIVA.

POICHE' E' UNO SPOT FONDAMENTALE PER LA PROGPAGANDA ED IL PROSELITISMO DEL TENNISTAVOLO ITALIANO.
    GIA' LE VEDO LE RAGAZZE TRUCCATISSIME CHE SPARERANNO LA LUCE SULLO SCHERMO (NON HO L' LCD ANCORA) ... E I MASCHI ..CHE CON L'OCCHIO SPENTO SEGUIRANNO IL DINAMICO PRESENTATORE ROBERTO BORTOLUZZI, LE SAGACI BATTUTE DI TEO TEOCOLI E LE GRAFFIATE DI COLLOVATI A TOMBOLINI..
    COSA CHIEDERE DI PIU' AD UNA DOMENICA DI MAGGIO ????
    :eek:
    :hoi:
    :birra::birra::birra:
    :rolleyes:
    ;)

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    un lucano?

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Noooooo !
    Un mezzaroma..!
    ..
    E' presente alla Domenica Sportiva .. chissà se è lui o non è lui.. o quell'altro.. ma magari hanno parlato anche di Tennistavolo ..con i Castelgoffrediani..
    Del be periodo "Circolare"... della non cedibilità dei titoli sportivi... !
    ..
    Ah era l'altro Mezza Lazio ?
    :eek::p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina