1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Spot Nike...guardate al minuto 1.40 :D

Discussione in 'Video' iniziata da FabioPingPong, 25 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FabioPingPong

FabioPingPong Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Minucci
    Squadra:
    Magis Viz Napoli

guardate al minuto 1.40 :eek:

2. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    corrisponde al pensiero comune: calcio grande sport, ping pong( inutile chiamarlo tt) un semplice giochino...che tristezza

3. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Originale come pubblicità...
    Comunque per me possono farsi il bidet col napalm!!! :tsk:

4. FabioPingPong

FabioPingPong Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Minucci
    Squadra:
    Magis Viz Napoli
    già...:mad::Prrr:

---------- Messaggio aggiunto alle 07:47 ---------- Il post precedente era delle 07:42 ----------

:rotfl:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io lo trovo strepitoso come spot. Fermate piuttosto i 2 fotogrammi al minuto 2:07 :eek:

E poi che dire di Bobby Solo che canta: "C'é Canavaroooo.... c'é Capitanoooo".

Da paura!!!

Comunque io il passaggio su Rooney e il ping pong lo vedo così: Rooney dopo aver salvato l'inghilterra dalla furia di Ribery, viene nominato baronetto dalla regina, chiamano Wayne tutti i neonati del Regno Unito, gli scolpiscono il volto sulla scogliera di Dover e le sue quotazioni salgono talmente che passerà il resto dei suoi giorni nella sua baita a Sankt Moritz (notare la stufa di maiolica sullo sfondo) a giocare al ping pong col suo agente di borsa ed è talmente bravo a far qualsiasi cosa che l'agente si agita mentre lui gli schiaccia in faccia con facilità).

L'agente di Rooney non é mica interpretato da Monteiro e poi è in giacca e cravatta.

Sù, boys.... meno vittimismo! :D

6. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Sbaglio quello che gioca a ping pong con Rooney è Federer?

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hai ragione. Ho fatto un po' di fatica a riconoscerlo, sembra più belloccio però dovrebbe essere lui. Questo spiega il passatempo in Svizzera, i trofei di tennis sul davanzale e tutto il resto. Quindi l'ironia del ping pong è più riferita al confronto tra i due che non allo sfottò verso il ping pong. Siamo proprio dei vittimisti!!

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Nike: WRITE THE FUTURE Rooney & Federer Table Tennis ​

---------- Messaggio aggiunto alle 13:42 ---------- Il post precedente era delle 12:30 ----------

Trovato il video con i "sottotitoli" in italiano.

"La NIKE sta lanciando la campagna di comunicazione globale legata al calcio "Write the Future", con uno spot che mostra quanto i momenti cruciali di una partita possano cambiare il destino di un giocatore. Sono protagonisti della campagna alcuni dei migliori giocatori del mondo tra i quali Cristiano Ronaldo, Didier Drogba, Wayne Rooney, Fabio Cannavaro, Frank Ribery, Andres Iniesta, Cesc Fabregas, Theo Walcott, Patrice Evra, Gerard Pique, Ronaldinho, Landon Donovan, Tim Howard e Thiago Silva."

Nike Write the Future, lo spot: Roger Federer!

9. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vittimisti??? ovviamente no, nessuno ci ha offesi.
    ma molto pochi ci considerano, è ogegettico...e fa riflettere, non è vittimismo;)

10. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Dai però questa... chiamiamola "polemica" è un po tirata per le gambe se vogliamo, in questo video molto divertente dovrebbero prendersela quelli del ballo poi quelli del basket troppi ci sono a veder bene... suvvia la considerazione del tennis tavolo non dipende di certo da questo spot ne qeusto spot lo trovo sintomatico della nostra situazione :cool::approved::approved:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Mi autoquoto per evidenziare solo gli attimi del ping-pong tra Rooney & Federer e l'intervista al campione di tennis.

Piacerebbe che i due e tre secondi che vengono usati nello spot (ma anche in altri contesti non solo in questo specifico) si mostrassero dei pongisti con un abbigliamento adeguatamente sportivo e praticato non in un salotto/ufficio oppure ,come può essere successo di vedere in passato sempre in spot pubblicitari, in una spiaggia e/o con qualcuno che palleggia contro un muro.
    Vi fosse cioè una qualificazione di sport dove si suda (qual'è) e non di hobby dopolavoristico.

Io, però, l'ho voluta vedere anche sotto un altro aspetto: l'aspetto dell'amicizia tra due discipline sportive Tennis e Calcio.
    In segno di amicizia hanno usato il ping pong. E' stato usato lo sport tennistavolo per amicizia fra due campioni sportivi di due discipline completamente diverse e, a mio modesto parere, non è poco.:)

12. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

A parer mio hai centrato in pieno sia nella prima frase che nella seconda.:approved:

- Da pongista mi piacerebbe veder rappresentato il mio sport come sport.

- All'interno dello spot il ping pong probabilmente ha la funzione di creare un senso di amicizia... d'altra parte lo stesso fu usato da alcune superpotenze per instaurare, in altri tempi, relazioni diplomatiche meno fredde.
    Almeno questo narrano le cronache. :)

13. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Io purtroppo sono diventato anti-calcio. Non perchè non mi piaccia come gioco (quando ho l'occasione mi guardo pure le partite di cricket su eurosport...:sisi:) ma perchè ormai esiste solo quello.
    Quando è troppo è troppo...
    Fossi nella Nike proporrei pubblicità, anche brevi, centrate su altri sport minori (non necessariamente il tennistavolo). Ma che non sia sempre e solo calcio...:muro:

14. redbaron990

redbaron990 Utente

Indipendentemente dalle intenzioni con le quali hanno scelto di inserire la scena di tt tra federer e rooney io la trovo assolutamente esilarante, i volti e le espressioni di entrambi sono buffissime e sebra per davvero che si divertano come dei matti.
    Alla fine se ci pensate non è una pessima sintesi di questo sport o perlomeno il divertimento non manca

15. mrpaloma

mrpaloma Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nike parodia pubblicità write the future SCENE MAI VISTE! Il nuovo Spot della Nike in occasione dei Mondiali in Sudafrica AGGIORNATO dopo gli ottavi di finale da mrpaloma.com

16. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Spettacolo puro! :clap:

Questo il vero spot della nike altrochè. :sisi:

La mia preferenza va al Cristiano Ronaldo denoialtri .....alias il n.10 del Bologna alla fine: cipiglio da vero campione! :metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina