1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Spot Elettorale con ironia!

Discussione in 'Video' iniziata da eta beta, 18 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ultima modifica: 18 Ott 2012
    A ale_morris e Giorno piace questo messaggio.
  2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Davvero simpatico!!!

A rico60 piace questo elemento.
  3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :) ...

giusta l'indicazione dello sfondo, ma carmine era di fretta.. e io non ci ho pensato ...

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Bellissimo il video! Speriamo nel 45%!

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quando ho visto ruotare la camera ho pensato: "ecco che ora lo inquadra..". Invece la carrellata si ferma sulla vetrata. Diciamo: 8 al soggetto, 8 alla sceneggiatura, 9 agli attori... 6- al regista. :D

6. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma quello è il miticissimo Carmine Fakarov (se ben ricordo)
    Ady, dovresti postare anche il video dell'epico match di beach volley :rotfl:

A adygoro piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E un finalino con slogan mesh-up ?

Tipo: "Franco.. oh Franco... non chiù pilu per uno solo.. ma chiù pilu pettutti!!"

:nerd:

8. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Due annotazioni:
    1) io lo dicevo che "Alternativa Sostenibile" faceva cag.are come nome. Se non sono accorti pure loro? Movimento a 5 palle almeno è più simpatico.
    2) Ricordo una discussione in cui si proponeva un dibattito tra i candidati, dove ciascuno - più o meno - faceva il "laico" dando la propria disponibilità come moderatore, organizzatore e via elencando. Poi s'è appreso che i candidi "arbitri" sono in realtà non solo schierati, ma pure candidati. Per esempio Ady, per esempio il gestore di questo forum...
    La domanda sorge spontanea: se i controllori sono scesi in campo (il capo del primo forum italiano e pure quello dell'unica web tv sul nostro sport), ora chi controllerà i controllori?!?!

Ps: scusate il piccolo pro memoria. Ora mi subissereti di insulti. Eta, difendimi a prescindere.

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ahhh, lo sapevo! Ti stavo aspettando! :rotfl:

Sul resto non posso difenderti perchè stai sbagliando.

Fosti tu a chiedere un confronto televisivo e Ady ti rispose così:

A quel tempo Ady non aveva ancora ufficializzato la sua candidatura perchè aveva ancora un contratto con la federazione e si trattava di una candidatura in quota atleti da indipendente. Poi ruppe gli indugi e si candidò con "le 5 palle sostenibili" ( :D suprema crasi) ma il fatto di usare la fitet.tv non significa che sarebbe stato necessariamente lui il moderatore. Per quel ruolo super partes avrei visto bene te o un giornalista specializzato della Gazzetta dello Sport! :rotfl:

Ultima modifica: 22 Ott 2012
  10. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh, io non credo che le candidature siano "fulmini a ciel sereno"...

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Guarda, è talmente bello poterti rispondere di getto perchè proprio si può parlare come libri aperti:

Ady GoRadetzky (maresciallo ora in competizione con l'altro feldmarsciallo), mi aveva da tempo esternato la volontà di candidarsi in quota atleti e io lo avevo incoraggiato su questa strada tanto è vero che avevo pronta la sua candidatura anche come indipendente. Solo in un secondo tempo, anche assolti i doveri di fornitore della federazione, Ady mi ha annunciato di correre accanto a Cristina Semenza in quota atleti nella lista di A.S.M.5P.

Io infatti, in qualità di rappr. atleti della società cui appartengo li ho candidati entrambi.

La tempistica è quella a cavallo della discussione cui fai riferimento tu. Fitet.tv potrebbe benissimo fare il confronto tra Sciannimanico, Vermiglio e Cavalli facendo moderare la tribuna elettorale a Lucio Milone.. tanto si tratterebbe di fare domande e dettare i tempi. Anche la moderatrice del confronto tv tra Obama e Romney è stata accusata di leggera partigianeria per il presidente.. c'è sempre qualche scontento. ;)

12. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Il video è simpatico, mi ha fatto sorridere. Ady è poliedrico ed ha nelle sue "corde" queste cose. Ci avrei visto bene anche lo stesso ..... Vermijio :banana:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Claro que sì: in videoconference con Francone! Un bel confronto tv moderato dal comico Carmine Faraco "spalleggiato" dal mijior producer in circolazione! :D

Ricordate: 1946, nascevano Liza Minnelli, Gilbert O' Sullivan, Mireille Mathieu.. e quasi contemporaneamente Franco Sciannimanico in un ospedale di Bari..

... se Parigi avesse lu meri.. saresse una piccola Beri!

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    La "candidatura " è fine a se stessa se poi non ci si presenta di persona all'assemblea ,le deleghe non hanno valenza almeno per la quota atleti. Ti tocca scendere a Terni.E' un altra assurdità normativa da modificare. Viva la votazione tramite Web!

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Candidare già vuol dire dare la possibilità di concorrere.

Poi se puoi pure votare meglio. Ma la candidatura è già una dimostrazione di stima.

Purtroppo i "quota atleti" non possono delegare.. questo lo so.

Il voto via web: sarebbe un passo avanti sulla strada della democrazia fattibile e sostenibile. :approved:

16. Brancaleone

Brancaleone Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    L'Armata di Branca
    Che lo momento fosse tristo più che meschino, conobbero invero multi de codesti pongeanti. Specie vien si che intervengan bruti e gentili peraltro eguali. La sostenibil ciurma che tanto aggrega e similar gesta si da parer Brancaleon Armata, alfin porterà triunfo qual che sia lo vessillo da innalzare che dall'altra barricata son mala sorte e pecunie di vil trattare e becere proposte.
    Alfin pugneranno anco se a nulla valesse e longobarda marmaglia tradì lo paese per uno sputo e interessi di pochi a far scorrere carte e regolami invisi e iniqui.
    Homini iusti son da una parte e dall'altra anco ma lo cerebro ebbero a fermar si da trovar ragione a quel che lingua dice ma lo core mai avrebbe proferito.
    Lo tristo mietitore falcerà chi deve e quando lo momento giunto sarà per conti finali che superior destino avrà imposto a mortali poveri vincitori di nulla.
    Ancor inzierà nuova strada di prezzolami e leccatori e stupidi giustificanti che i lor signori di sterco sporchi infancheranno e di malo odore di lontan li si potrà recognoscere.
    Prendimi dammiti cuccuruccù! Lo morbo che tutti ci colse di egual sorte ci condivise e colpe son eguali che se voler non volevamo abbisognava sol di ribellarsi. Sta ben quindi a chi lo vole ma la speranza ultima fu a perire e in terra vicin a la mia Norcia si terrà ennesima baruffa, buffa, e di inutil conto.
    Lasciate parlar chi stolto non sa d'esser che sua minima colpa è sol d'esser convinto di capire.
    Oh Aquilante malo destriero, ma infin compagno miglior che tanti altri, recami in altro loco che quine è triste rimaner più de lo necessaio tempore a salutar li pochi e illusi amici.
    Branca Branca.

17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro bombarolo, il contratto di fitet.tv del 2012 non è intestato a me ... ma al sig. lucio milone. con questa dirigenza, se fosse rieletta non tornero' mai piu in diretta ... mai ho usato fitet.tv per fare politica, nemmeno adesso che sono candidato del "movimento a 5 palle" . la mia candidatura non era prevista fino a riccione nemmeno da me ... è maturata in quei giorni ... per una serie innumerevole, ritengo io ovviamente, di ingiustizie che hanno riguardato la società sportiva nella quale sono ancora tesserato ... mi fu richiesto piu o meno in quei tempi da Vermiglio se potessi candidarmi in quota atleti con loro , e mi sembrava inizialmente scorretto da parte mia visto che ero stato fornitore di servizi per conto della federazione accettare ... volevo farlo da solo, spiegando al sig. vermiglio, ma anche ad eugenio ed altri i motivi, che sono stati da loro ben capiti ... poi ... mi sono detto ... dovessi indicare chi preferisco, cosa indico? ... da li la decisione di schierarmi ... e ritengo, anche se so di avere poche chance, ma quelle poche intendo giocarmele tutte, di avere l'esperienza di farlo proprio in quota atleti ... perche ho frequentato e come giocatore e per fitet.tv ogni tipo di gara negli ultimi 6 anni, conosco tutti i palazzetti (escluso este) per esserci stato personalmente, conosco gli arbitri, conosco tutti i candidati di questa e quella parte, uscenti ed entranti, conosco la forza lavoro della federazione credo per intero (molte persone meravigliose), conosco benissimo 2 candidati presidenti, e bene il terzo ... conosco quasi tutti i presidenti regionali .. e ritengo che io e cristina siamo forse gli unici candidati non espressione di una regione, ma del movimento dei pongisti in generale, ed anche in questo caso, il "movimento a 5 palle sostenibili" si è differenziato ... di giocatori o ex giocatori (escludendo pero' alessia, che pero' evidentemente puo poco) dello stesso profilo nostro, dall'altra parte non ne vedo ... e ritengo che non per forza un dirigente di società, per quanto esperto, sappia anche fare gli interessi del movimento atleti ... e stessa cosa vale per il ruolo di tecnico .. pur nutrendo simpatie per marzia, trovarla in competizione contro giovanni mi sembra una gara che non dovrebbe nemmeno giocarsi .. io, ma intendo io, non intendo di certo consigliarlo a marzia e ci mancherebbe, mi trovassi un nome come quello di Giovanni "contro" come schieramento per fatti politici... mi farei da parte.. perche a prescindere dagli schieramenti, di un Uomo, tecnico, atleta, professionista, come Giovanni, il tennistavolo italiano ha troppo bisogno !

Ultima modifica: 23 Ott 2012
  18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma il sostenitore del "Movimento 5 Palle Sostenibili" può chiamarsi : "Pluri-Sospensorio" ?

:nerd:

Ultima modifica: 25 Ott 2012
  19. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Presidente: LANDOOOOOO:rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina