1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Spostamento sede predeterminato!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 17 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Ciao! Guarda che i finestroni sono coperti ormai da 2 anni con teloni verdi, e così anche le porte delle uscite d'emergenza... oopsss ...già quelle dovrebbero non esserlo, comunque si esce ugualmente senza problemi.

L'unico, se vogliamo problema è quel c...o di faro che si accende quando vuole lui... a giorni alterni e ancora non siamo riusciti a capire dove sta il problema...:mumble:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se quel tipo di faro è di quelli che usano lampade industriali (usate anche per grandi palazzetti) a ioduri metallici oppure vapori di mercurio allora il problema può essere la non compatibilità fra le caratteristiche del reattore -accenditore e il tipo di lampada stessa. Bisogna montare la lampada adeguata al reattore altrimenti il problema sussisterà .I due tipi che ho menzionato necessitano di accessori con caratteristiche diverse. Altro tipo di lampada come quella ai vapori di sodio è compatibile con i fari che montano lampade agli ioduri metallici ma la luce è più giallastra(calda).Se la lampada è stata già sostituita (ed è quella "giusta") allora bisogna comunque cambiare il gruppo reattore-accenditore con uno nuovo... L'eventuale condensatore presente (serve per rifasare)è sempre consigliabile sostituirlo, da già che si smonta tutto...e costa poco, il resto è parecchio più caro.... comunque anche una lampada di quei modelli è cara... dai 40 ai 70 € a seconda dei modelli per una 400 w.

---------- Messaggio aggiunto alle 22:29 ---------- Il post precedente era delle 22:20 ----------

Maccheddici Gian! Sabato non si comincia finchè Claudio non arriva...:rotfl::rotfl::rotfl:
    :rolleyes:ma non è che negli oscuri meandri dei regolamenti gli "artisti"possano giocare direttamente la semi?Evvai Claudioooo!!!!Dai che ce la faiiii...:clap:

3. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Lo scorso anno sono stati dirottati circa 75.000 eur dalla regione Piemonte alle società di cui fai parte... :eek:
    Ovviamente per finanziare progetti... :approved:
    Quest anno molti meno ...

4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Per Beppe ancora una bella gita:clap:...merita di più... una "via" a lui dedicata
    http://www.viamichelin.it/web/Carte...XVzZXBwZSBQYWdhbm8=&showHRT=&showHRT=&showHRT=
    :rotfl:...per lo più per la fatica di "carico-scarico" merce...:D:rotfl:
    e stare ad ascoltare le più varie stravaganze di "pongisti esigenti":rotfl:...

5. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che la regione dia dei soldi per dei progetti è verissimo.
    I 75.000 euro di cui parli non sono stati dati in toto alla mia società ma suddivisi in più parti con altri enti.
    I progetti poi che noi svolgiamo non prevedono l'organizzazione di tornei fitet o l'affitto di eventuali palazzetti ma tanto per fare degli esempi vanno per il progetto scuole, avere un settore per diversamente abili, ecc...
    Ripeto il non aver avuto la possibilità di fare il torneo è stato per noi una perdita economica e non credo che ad inizio anno sapessimo di avere questo inconveniente altrimenti non avremmo chiesto l'organizzazione.
    Negli anni addietro abbiamo sempre organizzato tornei di vario genere e salvo qualche piccola lamentela letta su questo forum, la gente è sempre venuta e anche in modo consistente.

6. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non metterei MAI in discussione la serietà di Andrea, se non avranno potuto organizzare il torneo ci saranno state serie motivazioni, che io non chiedo!

Volevo solo sapere se per caso avevate chiesto a noi (CUS) se avevamo una palestra per organizzare il torneo, sempre a Torino?

7. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Chicco sei unico!!!
    come detto, farò i miracoli per esserci...
    ma niente semifinale, qui al corso in ciociaria si mangia come bufali e mi sa che arriverò rotolando, anche più del solito!!!
    ciao a tutti

8. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mai messa in discussione, reputo Andrea serio e soprattutto simpatico...
    Le decisioni ,però, non le prende LUI... e ... nemmeno gli Euri...:sbav:

9. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Cosa vuol dire che a causa di gravi problemi strutturali non si può garantire un ambiente sano e corretto nella palestra di via Tempia ?

questi problemi esistono solo da pochi mesi ?
    si tratta solo di problemi strutturali ?

significa forse che chi l'ha frequentata per anni tre o quattro volte a settimane ha corso o corre dei rischi ? ha forse subito un grave disagio ambientale e/o sportivo che possa ulteriormente rafforzare richieste di svincolo ?

10. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se vai a rileggerti i post dello scorso anno quando Io e altri in seguito ai concentramenti di serie C2 ci siamo lamentati trovi un perchè...
    Ma a sentire non era vero... :tsk:
    ciao

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ai concentramenti non ero presente ma ho sentito del gran caldo... direi che non è un cedimento strutturale.Se vi son problemi di agibilità sopravvenuti nel frattempo questo dipende dalle perizie del Comune i cui tempi per prender decisioni sappiamo tutti che son lunghi (a meno che succeda qualcosa di grave ,che è sempre troppo tardi..). Penso che sia assolutamente utile (per non dire necessario) aver un impianto sempre disponibile in Torino meta facilmente raggiungibile e piuttosto equidistante dalle varie parti della regione.Spero che il problema venga risolto al più presto.

12. Marce

Marce Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    La sede di via Tempia ha problemi?A si? mi ci alleno tutti i giorni, non vedo nessun cedimento strutturale e non ritengo di correre rischi nell'allenarmi li :-D
    Anzi qualche cosa cade dall'alto.. ma sono le squadre di B2 a venir giu' non la struttura!! XD aha questa auto-ironia e' fantastica scusate il monologo!
    Peccato per il torneo, ma gli imprevisti capitano a tutti! ANDRE RULEZ!

Ripropongo la dancing banana come intrattenimento alla conversazione!
    :banana:

13. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ti alleni tutti i giorni??? spettacolo... anche io mi sto allenando... a tavola!

14. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ad un intervento ironico (non è certo per la struttura che confido nello svincolo) era giusto rispondere con altrettanta ironia.
    è son contento tu non l'abbia persa.

per quanto riguarda la b2 non posso che ribadire il mio sincero dispiacere (non certo per la società bensì per i suoi atleti).
    mi dispiace anche perchè ero convinto che non fossero 4 le squadre a retrocedere.

sono contento comunque per te che sei riuscito a trovare i giusti stimoli o "la giusta incazzatura" per raggiungere ottimi risultati.

Magari domani tutto ciò si tradurrà per te personalmente, anzichè in una retrocessione in c1, in una promozione in b1.

Auguri

15. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Allora il "terza " lo vuoi vincere te? ma non dimenticare che lo studio è altresì importante... Duroooo!ti aspetto...

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma com'é che su questa discussione girano così tanti avvoltoi?

Starà mica crollando la palestra di Via Tempia? Mi sa che Sakuragi deve aver usato termini un po' troppo altisonanti: "problemi strutturali" ? E' pane per il Genio Civile, non per il Comitato Regionale. :D

La palestra di via Tempia é un impianto sportivo come ce ne sono tanti. E' piccolo lo spogliatoio femminile, questo sì (cosa che provocò le ire di una giocatrice impegnata nei concentramenti lo scorso anno) e agli inizi d'estate, soprattuto in estati come quella passata, fa caldo. Nè più né meno della Palestra di Ghemme (che é un prefabbricato industriale di cemento o le belle strutture di Biella. In nessuna ho potuto godere dell'aria condizionata!!

Lo spogliatoio maschile di via Tempia é vecchiotto ma assicuro che le docce sono confortevoli e calde (ne approfitto spesso anch'io... anche se l'ultima doccia in fondo è riservata a Monsieur Andrea Ferrari :D), io uso le ciabatte e non mi sono mai preso nemmeno uno... champignon. ;)

Il cesso... é proprio un cesso. Ma tutti i gabinetti delle scuole d'Italia sono nelle medesime condizioni.

17. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Questa è una cagata pazzesca!!! il caldo e l'afa patiti a Torino in quella palestra durante i play off non sono minimamente paragonabili a quelli che si sentono in palestre come quelle di Biella e di Ghemme!!!
    Lo spogliatoio delle ragazze è proprio un cesso adibito a spogliatoio!
    I servizi della palestra sono al di sotto dei minimi requisiti richiesti!!!
    detto questo, evidenzio il grande merito di Andrea che ci mette l'anima per far si che quel poco possa funzionare al meglio!

18. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ti quoto in pieno, a Ghemme, pur essendo un prefabbricato di tipo industriale DISPONE di ARIA CONDIZIONATA, spazi adeguati, di servizi e spogliatoi dignitosi.
    Non dimenticate che siamo in un PAESINO di 3.700 abitanti non in capolughi di REGIONE o Provincia.
    Soprattutto tutto avviene senza CONTRIBUZIONI PUBBLICHE :hail:
    :muro:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Visto che stamattina sono andato regolarmente di corpo... vedrò di non scrivere più cagate. ;)

Io non c'ero il giorno del Giudizio a Torino, quando le cavallette volavano a stormi e si scatenavano gli altri flagelli... però ricordo che ci fu un prologo d'estate piuttosto torrido. I concentramenti sono notoriamente a stagione molto avanzata. Non ho scritto che a Ghemme non ci sia l'aria condizionata. Ho scritto che non ho potuto usufruirne (forse perché quando si sono svolti i tornei a Ghemme la stagione era più fresca ?).

Massimo rispetto per quelle persone che hanno subìto un disagio in quei giorni ma il caldo ricordo di averlo sofferto pure a Conversano, splendido palazzetto situato al Sud e dotato di impianto di riscaldamento ma non di aria condizionata (avete letto bene). Invece a Termeno l'impianto di condizionamento a manetta ha generato addirittura un black out in tutto il paese con conseguente sospensione dei Campionati Italiani per ben due ore, ma nonostante la Federazione abbia molti nemici, non ho letto molti commenti scandalizzati o lettere di protesta al sito Fitet.

In una palestra ci vado per giocare e io, personalmente, a Torino mi diverto perché non scivolo quando gioco, cosa che purtropo succede in quasi tutti i palazzetti nei quali il pavimento é di parquet... anche nei bellissimi impianti di Chiavazza e di Biella Centro.

Se so di giocare a Ghemme o a Biella sono contento perché sono più vicino ma... giuro... non ho mai pensato: "cavolo.. a Torino no!" Invece se devo giocare dove si scivola e devo bagnare le scarpe ad ogni punto col risultato che prima mi impunto e poi... pàttino, allora un poco il naso lo storto. Ok?

Se scremassimo i commenti caustici da tutte le motivazioni recondite, quelle pregresse che nulla hanno a che fare con le condizioni climatiche (esterne e interne) vedrete che certi commenti non ci sarebbero nemmeno. A che serve polemizzare sul fatto che Torino é una grande città, piena di palazzetti?... Che non ci sia un signor nessuno sulla poltrona del TT Torino? Biella ha accettato lo spostamento di sede? Viva il TT Biella.

Si gioca a Biella piuttosto che a Torino... a Ghemme piuttosto che a Novara?
    Gioiscano i detrattori di Torino... abbozzino i suoi sostenitori e ringraziamo che ci sia ancora un buon spirito di collaborazione tra le Società. ;)

@ Chicco: quel buco nel tetto che fa piovere sul tavolo d'angolo... é stato riparato? :D

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    .....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina