1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

spostamenti di discussioni

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da martspin, 14 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. martspin

    martspin Utente

    Squadra:
    Futura Scampia
    Scusate la mia ignoranza, sarà perchè sono novizio, ma poichè mi è già successo più di una volta di non riuscire a trovare una mia discussione perchè spostata, vorrei suggerire di inserire nell'avviso anche l'indicazione della sezione in cui è stata spostata, per non impazzire nella ricerca.
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Le discussioni spostate o unite vengono segnalate per 3 giorni con la dicitura "spostata"

    Se si aprono discussioni "doppione" e soprattutto contemporanee è ovvio che chi gestisce il forum tenta di mantenerlo un attimo in ordine.

    Prima di aprire una discussione è buona norma e "forumeducazione" controllare che non ce ne sia una già aperta sull'argomento.
     
  3. martspin

    martspin Utente

    Squadra:
    Futura Scampia
    Caro Giorno, forse la mia domanda continua a non essere chiara. Ho capito il motivo dello spostamento, ma non riesco a capire come si fa a sapere dove è stata spostata la discussione per rintracciarla, ci vorrebbe un riferimento, oppure dopo tre giorni viene cancellata? Poi per quanto riguarda lo spostamento, poichè da qualche giorno non si accennava più nulla sull'esito del contenzioso tt master, ho pensato di aprire una nuova discussione come sollecito, alla quale infatti è seguita subito la notizia della "sentenza di Losanna". L' inserimento nella sezione di "regole e regolamenti" è avvenuto perchè credevo fosse più appropriata al tipo di argomento. E' un errore tecnico o di galateo? Saluti.
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Le discussioni con la scritta "spostata" sono in verità collegamenti alla discussione destinataria dove si troveranno quindi anche i post della discussione "doppione". Dopo 3 giorni questi collegamenti svaniscono ma ovviamente i loro post sono sani e salvi nella discussione principale alla quale sono stati uniti.

    Se ci sono altri dubbi chiedi pure.

    p.s. per far tornare attuale una discussione basta rispondere alla stessa e questa torna tra le discussioni recenti visibili cliccando su "Nuovi Messaggi"
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina