1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

spostamenti di discussioni

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da martspin, 14 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. martspin

    martspin Utente

    Squadra:
    Futura Scampia
    Scusate la mia ignoranza, sarà perchè sono novizio, ma poichè mi è già successo più di una volta di non riuscire a trovare una mia discussione perchè spostata, vorrei suggerire di inserire nell'avviso anche l'indicazione della sezione in cui è stata spostata, per non impazzire nella ricerca.
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Le discussioni spostate o unite vengono segnalate per 3 giorni con la dicitura "spostata"

    Se si aprono discussioni "doppione" e soprattutto contemporanee è ovvio che chi gestisce il forum tenta di mantenerlo un attimo in ordine.

    Prima di aprire una discussione è buona norma e "forumeducazione" controllare che non ce ne sia una già aperta sull'argomento.
     
  3. martspin

    martspin Utente

    Squadra:
    Futura Scampia