1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria Spostamenti atleti nella stagione 2013/2014

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da stradivari, 10 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi
    Tino in bocca al lupo per la tua nuova avventura..Di certo non saranno le parole inutili,i discorsi e le circostanze a far cambiare l'opinione di tutti su di te.Soprattutto da parte mia,ti lancio un grande abbraccio con l'auspicio di rivederci presto,magari chissà un giorno rivali in campo..Grazie per tutto quello che hai fatto per noi ragazzi,sempre disponibile al 110% :) Sono tutte belle esperienze che porterò con me sempre...Ciao The WAll <3 :)

2. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Carissimo l.buonarosa, non leggo quasi mai il forum, salvo qualche presa in giro con questo o quell' amico, ma quando entro faccio sempre un salto nella sezione calabrese, dal momento che a Vibo sono stato benissimo ed ho conosciuto bellissime persone. Spero che il tuo commento "c'era da aspettarselo visti i deludenti risultati" sia riferito ai risultati della squadra nel suo complesso e non riferito al sottoscritto...anche perchè, con tutto il rispetto per i miei splendidi compagni del girone di ritorno, Mondello è scomparso, Perri è stato fin troppo bravo, Rocca l' ultima volta che si è allenato aveva 16 anni e Corrado ha fatto il ciclista...ma giusto per precisare, sai com' è...e, non volendo accampare scuse, non è nel mio modo di essere, se il commento è, invece riferito al sottoscritto, il piu deluso del mio girone di andata sono io...ma c' è qualcuno che gioca bene (a 50 anni) un intero girone di andata dovenosi operare come ha fatto il sottoscritto ?
    Un saluto a tutto il mondo pongistico calabrese, con una strizzata d' occhio al Vibo, ed a presto rivederci, dal momento che il prossimo anno saremo avversari...e chissà che non facciate 3 punti sul deludente avversario...[/quote]
    Grandissimo tino sei e resterai un grandissimo giocatore ho imparato tanto da te peccato che la nostra avventura insieme sia finita spero che in futuro torneremo a giocare insieme .. ti ringrazio per il complimento ho cercato di fare il mio meglio e in alcune partite ho giocato davvero bene anche grazie hai tuoi consigli... ci incontreremo di sicuro in campionato e sarà bellissimo confrontarmi con te , rivederti e ri abbracciarti dopo tanto tempo :)[/quote]

Ciao, Eros, intanto grazie per le belle parole, grazie sia a te, sia a buonarosa sia a stradivari per i complimenti e per le belle parole; purtroppo non è stato un anno esaltante dal punto di vista sportivo, visti i problemi che ho avuto "in itinere", ma lo sport è bello anche per questo e perchè eventuali infortuni o brutte prestazioni vanno sempre accettate, riconoscendo la superiorità dell' avversario che ci ha battuti...sperando che si tratti di superiorità temporanea...i complimenti per te sono assolutamente meritati perchè, pur facendo parte di una generazione di cui poco condivido il modus vivendi, sei un ottimo ragazzo, Umile di nome e di fatto, sempre pronto all' ascolto, sempre pronto ad assimilare, avendo la capacità di non tormentare, come spesso mi è capitato, con continue domande...il passato è bello, ma amo vivere del presente...ed essere stato 1a categoria non vuol dire esserlo sempre...ma la cosa più bella è la gratificazione che sia tu sia Steven mi avete dato nell' arco di tutto l' anno...grazie a Voi, non a me...io avrei voluto e, forse, potuto, regalarVi qualcosa in piu, mi sarebbe piaciuto aiutarVi a crescere, mi sarebbe piaciuto allenarVi quando possibile ed allenare anche gli altri ragazzi della società...darVi questo o quel consiglietto durante questa o quella partita, ma, al momento le cose sono andate così e per colpa di nessuno...le porte di casa mia per i rappresentanti, tutti, della squadra di Vibo sono sempre aperte, così come il mio cellulare è a Vostra disposizione per qualunque motivo, anche non sportivo...d' altra parte ho tollerato finanche Giacomino...

A ivanotsunami piace questo elemento.
  3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Marchese Jurgen e Marchese Aldo dall' Atlantide al Rizziconi!

4. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Confermo quanto detto da Stradivari. Ci fa piacere avere con Noi Marchese Aldo e Marchese Jurgen. Il passaggio è stato possibile anche grazie alla disponibilità di Gregorio (Stradivari). Grazie.

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Di niente Leslie, non mi sono mai opposto ad una richiesta di un mio atleta di passare ad altra società, anche nei casi di atleti forti, giovani e plurimedagliati ho sempre dato loro il nulla osta.

A wild_1983 piace questo elemento.
  6. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    Bartolini Sergio dal Bashkim al Castrovillari !! :clap.

7. arosario

arosario Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Rosario Lombardi
    il grande fastidiosissimo difensore giapponese
    Maruttukatzu
    al cassano

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Complimenti Giuseppe, ma sbaglio ho hai tesserato con te anche Aita?

9. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    Grazie Gregorio... a breve il tesseramento di Roberto Aita !! T.T. CASTROVILLARI.jpg

Ultima modifica: 1 Ott 2013
  10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Paolo Cucci dalla Baskim al Cassano allo Jonio!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Ott 2013, Data originale: 2 Ott 2013 ---
    Migliardi Luca dalla Galaxi alla Casper!

11. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
  12. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande Andrea Longo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina