1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria Spostamenti atleti nella stagione 2013/2014

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da stradivari, 10 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao a tutti, proviamo ad inserire in questo spazio quelle che sono le informazioni relative agli spostamenti ( non ho scritto mercato, non era il caso....) degli atleti calabresi nella prossima stagione.
    Naturalmente comincio io :
    Maria Visone passa dall'Atlantide alla Casper Reggio.
    Come ho detto dopo otto anni consecutivi non faremo la B femminile il prossimo anno per cui è giusto che diamo la possibilità alla ragazza di accasarsi in una società che il prossimo anno disputerà la B femminile. Ringrazio il papà Mimmo Visone per disponibilità e le belle parole spese anche domenica con Pino Petralia presente " se Gregorio rifà la B femminile Maria non si muove da la". Sono momenti che naturalmente ripagano di tanti sacrifici una persona e una società che da sempre ha avuto a cuore inanzitutto la crescita dei suoi atleti. Ringrazio inoltre la ragazza non solo per i 4 titoli regionali che ci ha regalato, ma anche per la disponibilità e la serietà dimostrata durante tutta la stagione.

2. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Quando una società che per molti anni ha rappresentato da sola il movimento pongistico femminile calabrese nell'attività a squadre in campo nazionale decide di non svolgere più il relativo campionato è un momento triste per tutto lo sport in genere ed il tennistavolo calabrese in particolare.
    Mi auguro che questa decisione possa essere modificata in modo tale che, anche per la prossima stagione agonistica, l'Atlantide Vibo possa giocare in serie B femminile, unitamente alla neofita TT Casper Reggio.

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Avrei, anzi ho la possibilità di fare comunque il campionato di serie B femminile con due ragazze di fuori Vibo, di cui una sarebbe naturalmente la Visone, ma non è il nostro obbiettivo. L'obbiettivo di questa società in tutti questi anni di B femminile è stato la crescita delle proprie atlete, venendo a mancare quest'ultime, non ha più senso per noi giocare questo campionato.

4. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari
    grande acquisto del Catanzaro....;)

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    E si credo si possa dare la notizia, il Catanzaro tessererà un forte Nigeriano, quindi niente sofferenze per la salvezza in C1 e anzi possibilità addirittura di lottare per la vittoria del campionato.

6. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari
    mi sa prorpio di si cn Martino all'84.6 % in campionato e questo straniero OLAWALE ABAYOMI SEGUN al 97.4 % sn più che forti

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Inoltre aspettiamoci anche un ulteriore crescita notevole di Alessio Morrone, Cavallaro, Pomarico ecc. Avere uno bravo così a disposizione totale tutti i giorni in palestra darà un notevole contributo alla crescita di tutti i ragazzi del Catanzaro!:sisi: Già quest'anno soprattutto Alessio ha fatto cose notevoli, immagino che l'anno prossimo possa fare molto meglio.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Giu 2013, Data originale: 14 Giu 2013 ---
    Ma tocca sempre a me darvi le notizie?:famale: Il Piscopio ha preso Michele Damico per la serie B2 della prossima stagione, significa quindi che la prossima stagione Testiera Concetto non giocherà a Piscopio.

8. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    [/DOUBLEPOST]Ma tocca sempre a me darvi le notizie?:famale: Il Piscopio ha preso Michele Damico per la serie B2 della prossima stagione, significa quindi che la prossima stagione Testiera Concetto non giocherà a Piscopio.[/quote]
    C'era da spettarselo visti i deludenti risultati.
    Gregorio che novità ci sono in casa Atlantide?.

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Gregorio che novità ci sono in casa Atlantide?.[/quote]
    Nulla per ora, di sicuro confermate in toto le squadre dello scorso anno!:approved:

10. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Anche a Rizziconi non ci sono novità. Probabilmente faremo due squadre così potranno giocare un pò tutti.

11. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Andrea Longo passa dallo Spezzano all'Atlantide!:rolleyes:

12. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    C'era da spettarselo visti i deludenti risultati.

Carissimo l.buonarosa, non leggo quasi mai il forum, salvo qualche presa in giro con questo o quell' amico, ma quando entro faccio sempre un salto nella sezione calabrese, dal momento che a Vibo sono stato benissimo ed ho conosciuto bellissime persone. Spero che il tuo commento "c'era da aspettarselo visti i deludenti risultati" sia riferito ai risultati della squadra nel suo complesso e non riferito al sottoscritto...anche perchè, con tutto il rispetto per i miei splendidi compagni del girone di ritorno, Mondello è scomparso, Perri è stato fin troppo bravo, Rocca l' ultima volta che si è allenato aveva 16 anni e Corrado ha fatto il ciclista...ma giusto per precisare, sai com' è...e, non volendo accampare scuse, non è nel mio modo di essere, se il commento è, invece riferito al sottoscritto, il piu deluso del mio girone di andata sono io...ma c' è qualcuno che gioca bene (a 50 anni) un intero girone di andata dovenosi operare come ha fatto il sottoscritto ?
    Un saluto a tutto il mondo pongistico calabrese, con una strizzata d' occhio al Vibo, ed a presto rivederci, dal momento che il prossimo anno saremo avversari...e chissà che non facciate 3 punti sul deludente avversario...

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Morale: per fare un letto non basta la... testiera! :D

A wild_1999 piace questo elemento.
  14. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    d' accordissimo:)...se mancano i piedi, i laterali, il materasso e le lenzuola...

A eta beta piace questo elemento.
  15. jerod

jerod Utente Attivo

:campione:
    Thewall sempre il n° 1. Saluti dalla Calabria.

16. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Gentilissimo Tino, mi ricordo di te quando eri più ragazzino visto che alla fine degli anni 70 anche io giocavo nella nostra amata Napoli, in particolare io giocavo nella Polisportiva Libertas Ercolano, aquadra nella quale militava il più quotato Focone Maurizio che sicuramente ricorderai. Mi ricordo della tua bravura nel gioco e devo dire che, nonostante gli anni siano passati, vedo che ancora vai alla grande. Il mio giudizio non voleva essere una offesa, anzi mi sono meravigliato dei tuoi risultati conseguiti in Calabria proprio in considertazione della tua preparazione e del tuo modo di giocare. Mi dispiace se tu abbia interpretato la mia esternazione come una critica. Comunque ti saluto e speriamo di vederci. Ciao

A eta beta piace questo elemento.
  17. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao Concetto, ricambio i saluti. Anche quest'anno come nei precedenti appena ho potuto sono venuto a vedere giocare il Piscopio ed è stato un piacere vederti giocare, block mostruoso e grande impostazione tattica, auguri per la tua prossima avventura pongistica che se non sbaglio sarà Matera.:approved:

18. Eros.94

Eros.94 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    eros perri
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Piscopio
    quoUtentiThewall, post: 427178, member: 3652"]C'era da spettarselo visti i deludenti risultati.

Carissimo l.buonarosa, non leggo quasi mai il forum, salvo qualche presa in giro con questo o quell' amico, ma quando entro faccio sempre un salto nella sezione calabrese, dal momento che a Vibo sono stato benissimo ed ho conosciuto bellissime persone. Spero che il tuo commento "c'era da aspettarselo visti i deludenti risultati" sia riferito ai risultati della squadra nel suo complesso e non riferito al sottoscritto...anche perchè, con tutto il rispetto per i miei splendidi compagni del girone di ritorno, Mondello è scomparso, Perri è stato fin troppo bravo, Rocca l' ultima volta che si è allenato aveva 16 anni e Corrado ha fatto il ciclista...ma giusto per precisare, sai com' è...e, non volendo accampare scuse, non è nel mio modo di essere, se il commento è, invece riferito al sottoscritto, il piu deluso del mio girone di andata sono io...ma c' è qualcuno che gioca bene (a 50 anni) un intero girone di andata dovenosi operare come ha fatto il sottoscritto ?
    Un saluto a tutto il mondo pongistico calabrese, con una strizzata d' occhio al Vibo, ed a presto rivederci, dal momento che il prossimo anno saremo avversari...e chissà che non facciate 3 punti sul deludente avversario...[/quote]
    Grandissimo tino sei e resterai un grandissimo giocatore ho imparato tanto da te peccato che la nostra avventura insieme sia finita spero che in futuro torneremo a giocare insieme .. ti ringrazio per il complimento ho cercato di fare il mio meglio e in alcune partite ho giocato davvero bene anche grazie hai tuoi consigli... ci incontreremo di sicuro in campionato e sarà bellissimo confrontarmi con te , rivederti e ri abbracciarti dopo tanto tempo :)

A mr friendly piace questo elemento.
  19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Eros94. Complimenti a te e a Wild1999 che ti ha scoperto e cresciuto.

Ultima modifica: 15 Ago 2013
    A wild_1999 piace questo elemento.
  20. Eros.94

Eros.94 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    eros perri
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Piscopio
    quote="eta beta, post: 427314, member: 4180"]Ciao Eros94. Complimenti a te e a Wild1999 che ti ha scoperto e cresciuto.[/quote]
    Grazie mille per i complimenti :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina