1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sportività del tennis tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 17 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Non sono convinto del fatto che più lo sport è popolare più la sportività è bassa. Ti dico che in campania "la mia regione" Le partite di calcio minore sono a rischio mazzate... Passatemi il termine. Io avevo accompagnato un mio amico arbitro e mi sono trovato in una rissa senza volerlo. La cultura sportiva và insegnata ai bambini, e a parte qualche raro caso chi ha avuto un buon insegnante da grande sarà un buon sportivo. Nella mia palestra l'istruttrice ci sà fare... E' dolce con i bambini ma nel frattempo si fà rispettare ed insegna la sportività... Ciò non toglie che il tuio ragionamento pure se crudo e schietto per certi versi è giusto...

2. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Lo dici proprio tu che nel calcio minore hai visto delle risse e poi mi dici che in sport a basso livello non è vero quello che dico io?

Scusa ma non capisco.

3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Scusami, non capisco.... mi spieghi.... oltre al calcio (che è un caso a parte) in quali altri sport non c'è la cultura della sportività? e perchè?

A me invece sembra il contrario, mi sembra che nella stragrande maggioranza degli sport la gente sia molto sportiva e si diverta un sacco, mantenendo sempre la giusta dose di grinta ed agonismo che è fondamentale nello sport.

4. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Dico che a bassi livelli ho visto sportività tranne che nel calcio. Può anche essere che sono stato io fortunato...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina