1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sponsorizzazione del nostro amato sport tramite Facebook

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da BrandonFlowers, 10 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BrandonFlowers

    BrandonFlowers Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Ciao a tutti ragazzi, cosa pensate voi di diffondere la cultura del nostro sport tramite una pagina Facebook che parli quotidianamente della vostra squadra o che condivida video riguardanti il tennis tavolo? Secondo me ha un potere forte, soprattutto con i giovani, molto giovani, che devono ancora decidere quale sport fare... Magari con pochi click si trovano davanti un video riguardante il Tennis Tavolo.
    Io ci sto provando, e questa è la mia pagina aperta da poche settimane, con tanto di foto e video con GoPro.
    Tennis Tavolo Polisportiva Collebeato | Facebook
    Vorrei sapere cosa ne pensate e se altri di voi hanno una pagina simile, e cosa pensate del potenziale di tutto (non dico solo della mia, ma riguardo a tutti i social.)
    Grazie a tutti e se siete interessati, un buon "mi piace" non fa mai male ;)
     
    A corsa46, Francesko, enzopacileo e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. zikiki

    zikiki Utente

    Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    Ottima idea, complimenti
     
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Cerca tabletennista e probabilmente il blog più visitato
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perché ci sia visibilità bisogna che si instauri la catena dell'amico che invita a visitare la pagina tutti i suoi amici fb. Così l'effetto esponenziale è assicurato. ;)
     
  5. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Un bel MI PIACE appena messo ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina