1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sponsorizzazione del nostro amato sport tramite Facebook

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da BrandonFlowers, 10 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Ciao a tutti ragazzi, cosa pensate voi di diffondere la cultura del nostro sport tramite una pagina Facebook che parli quotidianamente della vostra squadra o che condivida video riguardanti il tennis tavolo? Secondo me ha un potere forte, soprattutto con i giovani, molto giovani, che devono ancora decidere quale sport fare... Magari con pochi click si trovano davanti un video riguardante il Tennis Tavolo.
    Io ci sto provando, e questa è la mia pagina aperta da poche settimane, con tanto di foto e video con GoPro.
    Tennis Tavolo Polisportiva Collebeato | Facebook
    Vorrei sapere cosa ne pensate e se altri di voi hanno una pagina simile, e cosa pensate del potenziale di tutto (non dico solo della mia, ma riguardo a tutti i social.)
    Grazie a tutti e se siete interessati, un buon "mi piace" non fa mai male ;)

A corsa46, Francesko, enzopacileo e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    Ottima idea, complimenti

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Cerca tabletennista e probabilmente il blog più visitato

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perché ci sia visibilità bisogna che si instauri la catena dell'amico che invita a visitare la pagina tutti i suoi amici fb. Così l'effetto esponenziale è assicurato. ;)

5. corsa46

corsa46 Utente Noto

Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Un bel MI PIACE appena messo ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina