1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Spinlord lp

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da nerdpong, 11 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Le 2 puntinate da poco in vendita in Italia sembrano interessanti. Ho già sentito qualche parere in giro e recentemente visto giocare con la Zeitgeist, mi paicerebbe saperne di più, anche da Rotex...

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti do le mie impressioni intanto, anche se non sono un puntinato lungo quindi prendile con le pinze.
    la Zeitgeist è una puntinata abbastanza facile da usare, molto controllo e soprattutto tiene bassa la palla sul block, il ritorno non è alto ma la facilità di utilizzo ti permettere di spingere bene. Inoltre anche con la versione ox si riesce a choppare bene dalla media/corta distanza. Direi che potrebbe assomigliare per caratteristiche ad una 8512 con traiettorie più tese. La dornenglatz invece risulta più fastidiosa ma anche più difficile da usare, si può spingere ed aprire bene con grande disurbo ma occorre avere una buona mano perché sente di più gli effetti. Direi che rende al meglio con telai non troppo rigidi.

Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=pZGNR0mqRrs

Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=iLv-NIBD2zc&feature=related

Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=xrxMP2p54wM&feature=related

Ultima modifica: 11 Gen 2012
  3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ti ringrazio, non resta che un paragone con la flutter, da quanto capisco credo che queste siano le migliori LP ox in circolazione..

4. il dottore

il dottore Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Sei sicuro che non sia vetrificata questa Dornenglaz? Nel video superiore sembra che sia difficile anche il controllo e che non ci sia tutta questa inversione.

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non credo sia vetrificata, lo sparring tira a due all'ora senza molto spin
    solito esercizio di marketing

6. il dottore

il dottore Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Mi riferivo al palleggiatore con il robot,il ritorno sembra esagerato.

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    penso non sia vetrificata quella gomma perchè come vedi la palla si alza davvero tanto, anche se inverte davvero tanto. Quando l'ho provata in effetti mi ha dato proprio l'impressione che invertisse tanto, ma occorre inclinare bene la racchetta in base al top che arriva, in questo con il robot arriva sempre la stessa palla con la stessa rotazione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina