1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte SpinLord Gepard

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MR92, 10 Gen 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MR92

    MR92 Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Buongiorno, qualcuno ha provato questa nuova puntinata corta?
     
  2. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    A MR92 piace questo elemento.
  3. MR92

    MR92 Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie, l'ho visionato già un paio di volte, ho trovato solo questo online, volevo sapere se qualcuno la sta utilizzando, ma a quanto pare è in commercio da un mesetto, io l'ho appena ordinata.
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sono curioso anch'io di sapere come si comporta questa gomma; in sostanza è una derivazione della Waran, con la quale peraltro non ho mai avuto un buon feeling.
    Tuttavia leggo alcune contraddizioni in quello che viene riportato sulla scheda al sito Spinlord, ovvero in breve:
    ha puntini larghi e medio-lunghi rigidi, ma si comporta come una corta.
    ha il top dei puntini grippante, ma utilizza polimeri utilizzati per la costruzione di antitop.
     
    Ultima modifica: 11 Gen 2022
    A MR92 e vg. piace questo messaggio.
  5. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    Dalla descrizione sembra una cosa strana, l'avrei chiamata "Chimera".


    "La chimera è un mostro leggendario nella mitologia greca, in quella romana e in quella etrusca formato con parti del corpo di animali diversi."
     
  6. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Dal video non sembra esser troppo fastidiosa, sicuro ha un gran controllo. Comunque la prenderei solo perché è blu con la gommapiuma arancione
     
    A TTmondovì, Tsunami! e MR92 piace questo messaggio.
  7. MR92

    MR92 Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ha i puntini disposti verticalmente, potrebbe dare un fastidio usandola attivamente sul tavolo...
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dai fattela dare da Emanuele da testare sul canale YT, poi te la acquisto io :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Gen 2022, Data originale: 11 Gen 2022 ---
    questi video non servono a nulla, lo smilzo con la maglia nera dopo 3 scambi si vede che la butta in rete di proposito
     
    A maury, Jackcerry, lupo alberto e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    E non hai visto nulla, devi vedere il suddetto smilzo quando testa le puntinate lunghe a legno utilizzate dal metallaro!
    Il quale metallaro, detto da un puntinato lungo a legno, ha comunque una mano clamorosa, al di là della gomma e della ripresa per il test.

    [TT] Spinlord Dornenglanz - YouTube
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  10. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    Ultima modifica: 11 Gen 2022
  11. MrRobot93

    MrRobot93 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sapete dirmi se la gomma azzurra si può usare insieme sia alla nera che alla rossa da regolamento?
     
  12. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Credo che una delle due gomme debba essere obbligatoriamente nera, l'altra del colore che vuoi.
     
  13. MR92

    MR92 Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Da regolamento la gomma nera deve sempre esserci, puoi sostituire solo la rossa
     
  14. MrRobot93

    MrRobot93 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ok grazie, comunque se la provate diteci come vi sembra..
    Io attualmente ho la waran 2 sempre della spinlord e sono incuriosito da questa (lo ammetto, soprattutto per il colore )
     
  15. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    O così,o colì.......
    Sentito? "Da regolamento la gomma nera deve sempre esserci"[/da QUOTE :MR 92]
    E se a uno il nero non piace,gli è pure indigesto,che fa?
    Al limite può giocare con una gomma soltanto?E se poi l'arbitro....
    ettore
     
  16. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Cambia sport
     
    A vg. e Alexander piace questo messaggio.
  17. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Certo,ma dal momento che han concesso libertà di scelta nei colori,poi che fanno, lasciano comunque il nero come scelta obbligata per almeno un lato della racchetta?e chi è superstizioso e cambia strada vedendo un gatto nero di traverso'?O non sarà che hanno in animo di farsi sponsorizzare da quella famosa ditta di pompe funebri?Un blu profondo mare,un verdone cupo,un violaciocca quasi marrone,non si poteva fare?poi sì,sarà per abitudine,cambiando tutti gli altri colori,almeno un colore originario,proprio quello lì,non si son sentiti di toccarlo....si sa molti pongisti sono consetudinari,per non dire conservatori....conservano,conservano..:goccia: :sisi: :cool: :D:D :D:LOL: :D
    ettore
     
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    A Max e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  19. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Il wife carrying lo avevo già sentito... fenomenale.

    Devo dire però che la cosa che mi ha sconvolto di più in assoluto sono le gare di schiaffi. Me ne parlò un mio collega, appassionato come me di sport da combattimento, e non ci volevo credere: sarà la solita baracconata, figurati, invece c'è proprio un campionato mondiale con tutti i crismi.

    Che poi, a ben vedere, di combattimento non c'è nulla: in un combattimento quando il tuo avversario ti attacca tu ti difendi, pari e, nel caso, contrattacchi, qui devi stare immobile a prenderti lo schiaffone in attesa del tuo turno.

    Zderzenie Bogów Slapfightingu - Vasily Dumpling Kamotsky vs Dawid Zaleś Zalewski | PUNCHDOWN 3 Finał - YouTube

    Però Ettore se fossi in te questo lo lascerei perdere. Non so spiegarti perchè, è solo una sensazione.
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Eppure per me molti qui farebbero carte false per poterlo sfidare...Non so spiegarti perchè, è solo una sensazione :D
     
    A T__T-Rex, Milocco Ettore e Max piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina