1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Spinlord BlitzSchlag (recensione)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rotex, 23 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=eb5fOKzHleo



    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=Sa9mtrgFaNw


    Ecco qui :)
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    inversione zero, disturbo dipende dal movimento..ha il controllo che tu cerchi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Mar 2016 ---
    occhio che il sound del telaio è cartonato !!! deve essere un legno molto lento
     
  3. zeffy

    zeffy Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    Lenta abbastanza , non conosco il 4.5 . Ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Mar 2016 ---
    vedendo il video forse andrebbe meglio su un telaio un po' più elastico (come dice il buon Saturno) altrimenti va dritta fuori . Devo rispolverare il mio zfl def innerforce , se nn l 'ho già venduto. Ciao
     
  4. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Ottima gomma sul balsa 3,5 tsp Non inverte tantissimo ma non è che poi le concorrenti facciano molto meglio La unica è la dornenglanz ma è più veloce Io adesso gioco con la donic spike p2 da 0,5 mm Se la spike p2 la metti su un off- Tipo effepi roller o nittaku shake offensive con la spike p2 puoi bloccare come con una liscia e con notevole disturbo Con le nuove palline sarà questa la soluzione le ox invece saranno prese a pallate La ox in Italia la ho praticamente testata io per secondo o per terzo dopo che un mio amico tolse la piuma alla feint (allora ox non esisteva) e la battezzammo feint a legno...
     
  5. Alenoise

    Alenoise Nuovo Utente

    dai due video non riesco a capire molto ... :muro:
    cmq già che ha controllo è qualcosa... sul disturbo la testerò dato che ho trovato chi ce l'ha
    vi farò sapere :metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina