1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Spinlord BlitzSchlag (recensione)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rotex, 23 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zeffy

    zeffy Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    garzie. quoto
     
  2. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ragazzi dai.....secondo me è una grande gomma...è da provare.
     
    A nerdpong piace questo elemento.
  3. il dottore

    il dottore Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Esiste la Hallmark frustrazione con lo stesso principio, ma non ha avuto successo. Che differenze ci sono ?
     
  4. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    si...la frustration...mi è capitata tra le mani la settimana scorsa,questo signore aveva anche il mio stesso telaio e devo dire che mi è piaciuta......l'ho trovata lenta con block molto tesi...ma nn ho approfondito bene perchè dovevo scervellarmi con tre miei telai e varie combinazioni....:confused:.
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    c'è da capire quanto dura appiccicosita
     
  6. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    infatti...ho una brutta esperienza....
     
  7. il dottore

    il dottore Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Non ricordo il nome, ma si vende uno spray che rinnova l'adesivita' delle gomme cinesi si adtterebbe bene per questa gomma come per le altre lp,ma il punto non e' questo, ma quello che se la pallina rimane piu' tempo sui puntini, esaurisce lo spin e l'effetto di ritorno e' minore:maggior controllo ,ma minor disturbo!
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ricordo benissimo la frustation, ma il puntino era più largo e molto meno flessibile, ansi direi quasi rigido... anche se mi sa di telaio :)... era lenta ma disturbava poco a meno che non si usava in maniera mooooolto attiva (io quando la provai ci scambiavo tranquillamente come una media).
    Riguardo al disturbo ti assicuro che è davvero alto. Mi piacerebbe davvero sapere le opinioni di chi l'ha già provata per vedere se conferma o smentisce le mie!
     
  9. zeffy

    zeffy Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    Ottima sta blitzshalg! (si scrive così?). lenta , perfetta sul mio telaio off-/all++. buon disturbo sul taglio e spinta , meno tesa ed efficace su inversione ai top al tavolo (quelli di categoria intendo) ma la palla non vola via (come su grass d-tecs), rimane sempre in campo. da dietro idem ...una bomba . aperture sicure al 100%. la gomma che cercavo. la flutter non mi ha dato stesse sensazioni e poi sento dire che la ditta amsir è fallita , quindi sta smaltendo solo le scorte (solo col. nero peraltro) , poi ...il nulla (se risponde a verità).
    ma la amsir (provata) è usata e anche se x poco nn so se nel tempo è rimasta invariata, in più ci ho tirato una sola volta.
    unico neo della spin lord : è lucida e sembra trattata, sebbene il puntino sia morbido al tatto (e quindi nn può essere trattata) e poi la viscosità/adesività quanto dura? ma è vero che non costa tanto d'altronde.
    concludo e chiedo a rotex: possono rompere le balle gli albitri/giocatori su questa citata lucidità? consigli?
    ciao
     
  10. Butterfly Man

    Butterfly Man Utente

    Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Zeffy su che telaio l'hai usata??
    Ottima se l'impressione è così....per la lucidità credo proprio che non sia un parametro valutabile, se esce così dalla casa è incontestabile. Ormai non c'è più nessun parametro valutabile, è anarchia, puoi vetrificare una feint e non ti si può dire nulla (coscienza sportiva a parte)...
     
  11. zeffy

    zeffy Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    butterfly innerforce AL. media rigidità non troppo veloce, strati vetro più all'interno. ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Dic 2012 ---
    il tuo telaio è simile, forse un pelo meno veloce ma + rigido, l'ho provato , ce l'aveva un 3 ^cat. , è ottimo. il mio meno rigido.
    la metor che hai, l'ho provata anche. non serve , controlla molto, ma disturba niente. l'ho cambiata subito, mi prendevano a sassate. prva questa o la thibar grass d-tecs (che ho usato fin'ora), è veloce e difficile ma inverte e spinge la palla molto tesa. sul tuo telaio può ancora andare. dipende dal manico....ciao
     
    Ultima modifica: 5 Dic 2012
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma come a giocare al tavolo con la grass d-tecs???
    Buona x aprire i tagli in d1...
     
  13. il dottore

    il dottore Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Lo spray e' della Hai Fu
     
  14. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ragazzi...
    a questo punto stiamo parlando di trattamento nudo e crudo
     
  15. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    La gomma ha i puntini talmente lucidi che sembra di guardare delle palliettes color argento!! :eek:
    Si sporca subito, ma non ho verificato se tiene le caratteristiche originali perché l'ho usata con la gommapiuma sotto e l'ho subito tolta!!! Appena posso la faccio provare OX ad un compagno di squadra che ancora (purtroppo!) non ha perso i movimenti da vetrificata!! :mad:
     
  16. ri65

    ri65 Utente Attivo

    Scusa ma come ti sei trovato ad usarla con gommapiuma? male? perchè?
     
  17. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    uso Np-6 con gommapiuma di un'altra gomma... peraltro con movimenti più da corta che da lunga... ho provato a farmi tirare forte sul rovescio blitzschlag e i miei compagni di squadra riuscivano con troppa facilità a doppiare... i motivi ritengo siano dovuti al fatto che "inverte/disturba" poco rispetto alla mia solita ed inoltre essendo più lenta da il tempo anche a dei "pali" come i miei compagni di richiamare le gambe e continuare a tirare con discreta sicurezza. Inoltre non riuscivo a tenere la palla bassa come con la mia, ma questo potrebbero essere per l'abitudine consolidata ad una gomma diversa... Da dietro in taglio idem: più controllo, più palle in campo, ma anche palle davvero troppo facili anche da schiacciare... Test con gommapiuma negativo!
     
  18. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è una gomma da usare sicuramente OX
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusa ma tu giochi con una tenergy e ti lamenti che sente troppo l'effetto? ;)
    la spinlord è da usare con movimenti da vetrificata, muretto classico oppure chop veloce di polso alto>basso.
    Le medie cattive come le tue sono per aprire secco o spingere la palla nel punto piu alto della traiettorie
    due mondi opposti
     
  20. il dottore

    il dottore Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Caro collega di puntino. a te risulta che che essere appiccicoso sia normale per un puntino? E' ovvio che dopo poco tempo l'adesivita' scompaia.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina