1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Spin Tenergy 64-05

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tyler, 2 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tyler

tyler Nuovo Utente

Ragazzi volevo passare dalle 05 alle 64 ma non per un problema di controllo, sto cercando una parabola più dritta lontano dal tavolo....e perche guadagnerei un po di velocità

pero mi rompe perdere lo spin

c'è molta differenza di spin?

il mio telaio fa gia molta parabola....secondo voi può essere una scelta giusta?

2. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Re: Spin 64-05

se il tuo telaio fa parabola e tu metti una gomma più veloce la parobola che si ottiene sarà un po più dritta, quindi come desideri tu. ma le differenze di velocità tra 05 e 64 mi sembrano molto molto leggere.

---------- Messaggio aggiunto 03-03-10 alle 00:01 ---------- Il post precedente era 02-03-10 delle 23:50 ----------

conseguentemente, essendo la 64 un po più veloce della 05, anche lo spin della 64 sarà leggermente minore della 05.

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

a dire la verità la 64 è più morbida della 05 e di conseguenza fa più parabola; è consigliata per chi gioca da lontano appunto perchè facendo una parabola più ampia inquadri meglio il tavolo

4. tyler

tyler Nuovo Utente

allora dovrei puntare i più su una 25?

5. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la tenergy 64 fa meno parabola per via dei puntini interni molto grandi e del molto meno grip rispetto alla 05 ma quando e umido (parlando di gomma non ottimizzata) e scandalosa oltretutto se vuoi fare colpi interlocutori in top devi sempre spingere altrimenti la gomma non funziona correttamente. quindi io sono pasato a barracuta che da meno parabola di 05 piu spin di 64 in velocità e un po minore ma non da quasi mai problemi nei top interlocutori.

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    beh il ping pong è bello perchè è vario, ti abbiamo dato 3 versioni diverse hehe.. comunque la butterfly consiglia la 05 da vicino e la 64 da media distanza, ma se non sbaglio il tuo problema è la troppa parabola... sicuramente un telaio meno elastico ti aiuterebbe però di solito se velocizzi l'esecuzione del colpo riesci ad abbassare la parabola... buona fortuna

7. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    :approved::approved::approved:
    quoto anche perchè io che ho un movimento molto veloce ho una paraba molto tesa anche se il mio telaio è molto elastico!!!!
    invece quanco sono in ritardo mi esce una parabolas maggiore

8. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :approved::approved: quoto in toto :approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina