1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe Spin lord Strahlkraft Vs Dermaterialspezialist Rebellion

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mauriziopong, 14 Mar 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mauriziopong

    mauriziopong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Ciao, sono di nuovo caduto nella tentazione di giocare col puntino sul rovescio, e dopo aver provato sia lunghe che corte che medie ho optato per la lunga ma stavolta senza piuma. Ho provato con soddisfazione la Spinlord Dornerglanz, cattivissima ma un po difficile da gestire e con opzioni d'attacco limitate. Adesso ho provato la Strahlkraft sempre ox ed è molto interessante. Mi chiedo se qualcuno la usa, le proprie impressioni e se è in grado di compararla con la Rebellin ox. Grazie
     
  2. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    io.
    non conosco la Rebellin ma con la Strahlkraft mi trovo bene, meglio della Dornerglanz che per i miei gusti è un pò veloce.
    avrai notato che entrambe sono appiccicose ma dopo poche ore inevitabilmente questa caratteristica si perde,
    a questo punto entrambe beccano un pò meno giro.
    l'ho usata su un combi che gli attuali re-impact fecero per la hallmark , mi sembra si chiami hallmark combo F1, poi sono passato su un telaio fatto in casa, un pochetto più elastico con cui riesco meglio ad aprire se viene la palla giusta (tagliata)
    ottima gomma, buon prezzo, durata ... vediamo, sono al secondo anno.

    ps
    all'inizio sono appiccose, quando dopo una decina di volte che le usi, non lo sono più domanda:
    1-continuo a giocarci pur non essendo più come appena sbustata
    2-la tratto rigenero con qualche prodotto ad hoc come le lisce
    3-ogni mese la ricompro
     
  3. mauriziopong

    mauriziopong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Preferisco imparare ad usarla nel tempo. Mi pare che dopo 4 allenamenti la gomma sia ancora perfetta, vediamo come si comporta appena si riprenderà l'attività sportiva...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina