1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

spiegazione tennistavolo e pingpong

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mcgyver2005, 5 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Mnikisi....è vero! :azz:

Beh quando la pallina prende lo spigolo fa:" Stink......ULO!", e la risposta dell'avversario è quasi sempre da CENSURARE.....:king:

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scsate ragazzi, ma vi è mai capitato che in un silenzio irreale la pallina colpita da una puntinata lunga, tagliatissima, colpisca la retina e cada nel vostro campo facendo "flosccccccc...."????:rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Che devi ridurre l'alcool

4. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

No....non è l'alcol....è la colla fresca! :king:

5. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Secondo me se ti fanno un esame del sangue dopo che hai incollato, ti trovano anche l'HIV.

6. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Dopo che hai incollato ti trovano tutte le malattie della terra...noi con la colla fresca ci autodistruggeremo!:goccia:

7. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    non sai qnt arrabbiature mi prendo qnd i miei compa di classe mi dicono che non è uno sport che non serve riscaldarsi,fare la visita medica..ecc..:tsk: che rabbia..io dico che se provassero a fare un allenamento cambierebbero idea!!!:Prrr:

8. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    hai ragione! ​

SWUIK! SCUSA!! :azz: :D @%&$#@#&​

SWUIK: La palla prende lo spigolo e fa fare punto
    SCUSA!!:azz: :)D) : è il giocatore che ha fatto involontariamente punto di spigolo, la prima faccina è lo stato d'animo del fortuito giocatore che appare agli occhi di chi subisce il punto, e tra parentesi c'è il vero stato d'animo dell'audace spigolaro ​

@%&$#@#&: è lo stato d'animo di chi subisce il punto dopo lo spigolo (o retina)... a volte viene manifestato verbalmente, a volte resta dentro e si fanno facce del tipo :tsk:

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ed hai perfettamente ragione a dirlo...:approved: raccoglierebbero la milza per terra...:sisi:

10. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

L' HIV me la trovano nelle feci dopo aver mangiato un vasetto del tuo peperoncino con le bruschette....:sbav:

11. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Con quello mi trovano anche incinto!

12. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

ahhh....ora capisco quel retrogusto......:wc:

13. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    La discussione si fa interessante... :goccia: (un pò schifosa, :D ma interessante)
    Di che peperoncino andate "cianciando"? Tipologia e luogo di provenienza... :sisi:
    Sono un cultore del succitato prodotto... e quest'anno (complice la stagione non ottimale e la mia terraccia argillosa) ho fallito clamorosamente la raccolta di due dei peperoncini di cui vado in assoluto più ghiotto, l' Habanero red savine e lo Scotch bonnet yellow... su 25+25 semi piantati il raccolto è stato, rispettivamente, di 2 + 5 peperoncini... per una e due piante arrivate a maturazione :muro: per fortuna le altre varietà thai ed italiane hanno prodotto in quantità...:approved:
    Comunque... dite dite... cos'è questo fantomatico pepper?

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Beh, chi tratta con l'olio....siamo sul biologico, almeno...specie se è d'oliva...
    Non sei venuto all'allenamento con Giorno...

15. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

OOOOhhhh, abbiamo un altro estimatore ( e di qualità) di uno dei cibi più buoni della tavola....bene....allora diciamo così: il peperoncino è Made in Palermo. Sviluppato, ideato e prodotto dal muflone sopracitato, il quale, durante la partita del Messina con il Catania mi ha, letteralmente, deliziato con il profumo del suo peperoncino. Se mi da l'autorizzazione posso mandarti la ricetta....anche se penso che il piacere lo vorrà avere lui....

Ad ogni modo, appena il muflonepong si connette vedremo cosa ne pensa....:love:

PS: E' un peperoncino (anche se è riduttivo chiamarlo così) più unico che raro...davvero ottimo!

16. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Non hai bisogno di nessuna autorizzazione, Rennapong, ad un estimatore di peperonciano come fields of sun non si può non mandarla, fai pure, e con piacere.
    Penso che stiamo uscendo un pò fuori tema, Giorno ci perdonerà.

17. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Tranquillo....al limite gli mandiamo una bottiglietta anche a lui!! :clap:

PS: ma come è finita con il telaio?

18. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Se ti riferisci all'oversize (Hakansson), penso che lo proverò Martedì sera.
    Per quanto riguarda il clipper con il manico conico, un mio amico mi sta aiutando per il pagamento e la spedizione in Italia. Ti farò sapere.

19. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusa l'intromissione, ma pensavo che gli esami non potessero farglieli perchè al posto del sangue gli circola ....la colla nelle vene !!!
    Scusate l'ignoranza:azz: : ma PINGPONG non è cinese?

20. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina