1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Spessore gomme di produzione cinese

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da snakkio, 12 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Ciao a tutti,

vi prego di togliermi un dubbio che mi sta affliggendo.
    Di gomme europee e jap di spessore 1.8, 1.9, 2.0, 2.1 si trovano, ma gomme di produzione cinese esempio LKT xp perchè ci sono solo le max (2.2 mm)??
    Sto giocando con una bomb raider max sul dritto e devo dire che mi trovo bene ma sul rovescio la LKT mi sembra a volte un po' ingovernabile per via dello spessore che probabilmente è troppo elevato. (quando eseguo i movimenti in modo perfetto non c'è problema, ma al minimo errore ecco la palla che va lunga, specie su risposta al servizio se non sto attento mi sembra che la pallina acquisisca troppa velocità e quindi schizzi via)
    Per la prossima gomma (rovescio) volevo provare con una 1.8 o 1.9 , solo che non voglio essere obbligato a spendere 30-40 euro per una gomma quando posso cavarmela con 10..(sempre che esistano lkt o simili non 2.2).

:)

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    non avevo mai sentito che lkt producesse solo 2.2... al massimo prendi una 729 blue sponge che sono cmq simili... solo un pò più appiccicose

3. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    no, forse ho sbagliato a scrivere :(
    Mi sono guardato un po' in giro e non ho trovato alcun sito che vendesse LKT o gomme cinesi con mm diverso da 2.2

E quindi chiedevo lumi sull'esistenza di gomme cinesi dallo spessore inferiore.

Grazie per la risposta :D

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

E' strano quello che dici, magari non hanno l'assortimento per tutte le gomme ma per alcune si trovano anche spessori diversi tipo.... sul sito di Zeropong la XP c'è da 1.5 / 1.8 / 2.0 / 2.2

5. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    ok allora faccio mea culpa.
    non avevo guardato bene.

Grazie :D

6. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    comunque sono molte le gomme cinesi disponibili esclusivamente in spessore max.

7. Rusty

Rusty Nuovo Utente

specie su ebay si trovano quasi sempre quello con lo spessore da 2,2. Forse perchè son quelle più vendute e quindi comprano a stock solo di quella misura?:confused:

Comunque avevo letto che per le cinesi di solito si prende uno spessore leggermente superiore rispetto alle eurojap e quindi che so, un 2mm non dovrebbe essere esagerato. o sbaglio?

8. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    si, su ebay sono quasi tutte spessore max o 2,2.
    per le cinesi, data la loro minore reattività rispetto alle euro-jap, non è esagerato un 2 mm.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina