1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Speed Glue - for Tournament Players

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da [*_*], 9 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    Sapete darmi informazioni su questa colla, io non riesco a capire se è fresca o no:

    -Speed Glue - for Tournament Players, venduta da www.hiquasport.com.

    volevo inserire l'immagine ma mi sa che ho pastrocchiato! ci riprovo presto. CIAO. (*-*)
     
  2. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Se è "Speed" è fresca. Cmq basta guardare l'occhio, se è spento non è fresca.

    Quel link a me manda su una pagina websearch (tipico di indirizzi fasulli) con un popup che per sicurezza non apro :sisi:... dove l'hai preso? :mumble:
     
  3. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
  4. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    Come vedi Spiff la colla la uso di pesce...ma perché nessuno vuole mai giocare contro di me? :mumble: .
    Grande Dadillo è questa. Io l'ho ordinata: sarà :bboni:(bbona)? E' addirittura usata dalla nazionale cinese...sarà!

    P.S.: l'indirizzo l'ho scritto in velocità. Meglio questo www.hiqua.com.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina