1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Spedizioni corriere

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sale92, 24 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sale92

sale92 Utente Attivo

Chi saprebbe indicarmi quanto tempo impiega il corriere UPS per fare le consegne??... Il materiale mi è stato spedito venerdì sera ma non mi è ancora arrivato nulla..... A che ora avvengono solitamente le consegne con questo corriere?? Grazie a tutti

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Fatti dare il numero di spedizione e vai sul loro sito.

3. sale92

sale92 Utente Attivo

Non ho parole. si era dimenticato di dirmi che aveva sbagliato cap e la spedizione era tornata indietro.... L'ordine lo effettuato il 3 maggio, poi dopo una settimana ho dovuto ricontattare il mittente perche non mi era arrivato niente e mi ha detto che nn aveva il materiale in casa e che mi avrebbe richiamato.... Ho dovuto ricontattarlo io altre 6 volte perche non mi teneva aggiornato sul mio ordine..... assurdo

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ieri ho ricevuto dei cd spediti dal giappone e dal texas, ci son voluti 5 giorni lavorativi con la posta ordinaria, e i venditori (4 differenti) mi hanno aggiornato praticamente in tempo reale sulll'avvenuto pagamento e sulla spedizione.
    Vabbe' che sono cd che non costano poco, comunque la serieta' non e' proprieta' di tutti...

5. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Concordo, anche se uno scivolone puo' capitare, soprattutto se l'azienda è piccola/issima.

6. sale92

sale92 Utente Attivo

Si posso capire tutto ma in 3 settimane solo io mi sono preoccupato di farmi sentire... Cara grazia che sono una persona a modo perche sennò un'altro l'avrebbe già mandato a quel paese.... se avessi pagato al momento in cui avrei ordinato scommetto che sarebbe stato più gentile

7. sale92

sale92 Utente Attivo

Ho inserito il codice e questo è cio che mi esce.....
    Accettato dal centro postale di BOLLATE CENTRO in data 24-MAG-2012
    In lavorazione presso il centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 25-MAG-2012

Io Abitando in provincia di Novara secondo te quando dovrebbe arrivarmi il tutto??? Grazie mille

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Dipende da che tipo di spedizione è stata effettuata. Ce ne sono che arrivano il giorno dopo, altre meno costose che ci mettono qualche giorno. Conta che c'era di mezzo anche sabato e domenica.

Per più informazioni cercherei un numero di telefono di UPS tipo QUI.

9. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se è raccomandata ordinaria 4 gg lavorativi -di solito spedisce con questa; con raccomandata1 arriva il giorno dopo.
    Considera che capita che il sito delle Poste resti un po' indietro nei passaggi intermedi. Comunque domani potresti ricevere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina