1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Spedizione pacco. Come fare x risparmiare ?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da STAR PLATINUM, 21 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Innanzitutto non so se e' giusta la sezione, in tal caso prego i moderatori di spostare il thread.
    Dovrei farmi spedire un telaio da Marcor, solo che non avendo mai fatto una cosa del genere ho scoperto che le poste italiane chiedono ben 9 Euro per un pacco ( dalla Puglia alla Lombardia, non so se varia il prezzo in funzione della distanza o meno ), assicurato addirittura 11 euro.
    Siccome fino ad oggi ho solo spedito / ricevuto delle gomme, non e' che qualcuno mi sappia dire se sussiste un' altra possibilita'? Che ne so magari mandarlo per raccomandata in busta grande protetta dalla plastica con cuscinetti ad aria o altro... Fatemi sapere, grazie.

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Chiedi a Marcor, no?

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

Io un telaio l'ho sempre spedito con una busta imbottita per raccomandata e detro la sua scatola.

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Spedire possibilmente nella sua scatola oppure in analoga scatola di cartone (comunque ben bloccato internamente, meglio se con foglio millebolle) a protezione degli spigoli (gli spedizionieri delle poste sono dei:mad::Prrr::vomito::azz:), e comunque un foglio sempre imbottito attorno alla scatola non fa mai male, se non si ha a disposizione una busta imbottita.
    Via raccomandata non viene a costare molto, qui trovi i prezzi (difficile superare i 350g) : non serve fare il paccocelere.
    http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
    Ciao
    Pier

5. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Come ha già scritto Tsunami, spedisci con posta raccomandata: le dimensioni massime sono 25x35x5cm quindi per un telaio va bene;
    dovresti spendere 4,05 o 4,15 in base al peso.
    Mi raccomando consiglio di fare un buon imballo con bolle e cartoncino rigido.
    :approved:

6. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Grazie a tutti, hai capito Marcor?:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina