1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Speciale dei Campionati Italiani di Tennistavolo - Cagliari 2023

Discussione in 'Video' iniziata da paolom, 12 Apr 2023.

  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A ggreco piace questo elemento.
  2. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La regione e il comune hanno messo un po' di soldini... qulcuno si è fatto più bello di quanto non sia... ma nel complesso direi sia stata davvero una bella manifestazione.
     
  4. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Organizzazione pessima, dai pulmini che passavano praticamente due volte al giorno e obbligavano cosi i giocatori e tecnici a rimanere li in palestra fino alla sera.
    Dall'aeroporto praticamente la stessa cosa ovvero i pulmini non c'erano mai.
    Alberghi molto spesso lontanissimi dalla palestra, fino addirittura a 12 km di distanza ed alcuni proprio pessimi.
    Due palestre di cui una normale e l'altra lentissima dove la pallina moriva prima di arrivare.....
    mi chiedo dove sia il bello....
     
  5. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il tempo!
    Comunque a me -per quello che ho visto (non tutto) e sentito- non mi è sembrato tutto questo schifo. Ma ho passato lì poche ore. Non ho frequentazione di manifestazioni importanti, quindi non so se sia normale che ad atleti & c. li si vada a prendere... o gli si trovi l'albergo. Nella mia altra"unica" non c'erano pulmini e l'aria condizionata su alcuni tavoli modificava la traiettoria delle palline. Delle velocità delle palestre non saprei.
    12 km. non son pochi, vuol dire essere praticamente fuori città. A me in verità ha lasciato perplesso il servizio di ristoro in loco.
     
    Ultima modifica: 14 Apr 2023
  6. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Forse volevi dire.....
    ...."perplesso",vero?e conoscendo la bontà della cucina sarda, ne hai ben donde, ci si aspetta sempre qualcosa di meglio, soprattutto per manifestazioni di tal importanza.
    Epperò guardandoci in giro, non è che all'estero facciano di meglio, rimanendo sempre un punto debole dell'apparato organizzativo, pensato più per gli sportivi e meno per i buongustai. Chi ha provato l'esperienza dei chioschi ai mondiali di Budapest di qualche anno fa, mentre ricorda,lo sa. E si procura la borraccia di tè e la banana portata da casa, pure del buon pane sardo comprato in loco.:)
    ettore
     
  7. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Fosse stato il problema del chiosco.....pensa che dove stavamo io e mio figlio era a livello del peggiore albergo a ore.....puzza di fogna e lenzuola stracciate perchè ormai logore.
    Colazione a buffet praticamente inesistente ti toccava un caffe e cornetto che per l'atleta è proprio la colazione ideale.....:azz::azz:
    Visto che sono arrivati per la manifestazione ben 250000 euro un minimo di servizio era dovuto ma all'incapacità di alcuni non vi è mai fine...
     
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quindi lei era presente a Cagliari?
    Ha incontrato @enzopacileo ?
    :campione::campione::campione::banana::banana::banana::banana:
     
  9. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Non so se è rivolto a me,ma di quella bellissima isola conosco abbastanza la cucina sarda,con tutte le sfumature catalane e mediterranee e soprattutto il pane carasu,una bontà.E mi basta.Poi se qualcuno mi volesse offrire il caffè al banco del bar o servizio catering del palazzetto non dico mai di no. ;) :)
    ettore
     
  10. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se il problema erano i trasporti dell'organizzazione... non credo non esistessero alternative; ma se gli alberghi erano pagati dall'organizzazione non si fa certo una bella figura a ospitare in strutture discutibili e non sarebbe sbagliato far presente a chi di dovere i problemi riscontrati.
     
  11. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Far presente i problemi?
    Pensa che durante il pranzo al chiosco mentre ero seduto con mio figlio per pranzare è arrivato un dirigente fitet che conoscevo, il quale subito con aria minacciosa ha cominciato ad inveire contro di me per un commento che avevo fatto su fb in merito alle lamentele sull'organizzazione della manifestazione definendoli "quattro scappati di casa".
    A nulla è servito il nostro invito alla calma ed ad abbassare i toni, ha proseguito offendendomi e manco due parole mi ha fatto dire fino a quando non mi sono incazzato e l'ho preso a pesci in faccia come meritava.
    Questi oltre a non essere capaci sono pure presuntuosi.....
     

Condividi questa Pagina