1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SPECIAL Gianni Garuti

Discussione in 'Video' iniziata da ZORRO, 23 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Sconfessando l' UNA TANTUM annunciata in POMPA MAGNA alcune settimane fa pubblico anche qui la PRIMA PARTE dello SPECIAL dedicato al GRANDE VECCHIO del Tennis Tavolo di casa Fortitudo, GRANDE per il gioco ancora espresso alla veneranda età di 67 anni, VECCHIO solo per l' anagrafe.

Una volta tanto interpreto il video alla ZORRO, scherzando un pò con l' età del nostro VETERANO D' ASSALTO, cosa che faccio abitualmente ad ogni allenamento :D

L' occasione si è presentata al TOP 2000 di Alassio della settimana scorsa dove il buon GIGGI' si è fatto rispettare eccome da avversari quotati e grintosi cedendo solo ad un altro DIFENSORE, più fresco e atletico, oltretutto di scuola GRANO, che ben conosce i punti deboli del NUMERO 1 dei veterani, avendoci giocato contro più e più volte già dai tempi di VITTORIO EMANUELE II :D

Una buona occasione per aspiranti difensori per ACCULTURASI sulla rigida disciplina dell' uso del PUNTINO LUNGO, che il buon GIGGI' usa sul dritto anzichè sul rovescio, come i difensori classici.

Sperando che il buon GIGGI' non mi tenga troppo a lungo il MUSO per cotanta IRRIVERENZA...:D

A PROPOSITO: durante i video avrete l' occasione di scorgere totalmente o in parte alcuni protagonisti del FORUM nazionale, da EDOARDO NEGRI a DANY TT94, dal presidente CASTA a PAOLO GECCHELE, BAMPAO (il giustiziere del buon GIGGI' ), MAXCRIS e altri ancora, senza tralasciare PECORA NERA che compare in uno dei due video:banana:

BUONA VISIONE

Appena pronta pubblicherò la SECONDA PARTE :banana:

ZORRO :cool:

Ultima modifica: 23 Apr 2013
    A guruzz75 e nerdpong piace questo messaggio.
  2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:
    le immagini degli incontri smentiscono il primo minuto del video e mi fan tirare un sospiro di sollievo.... è ancora vivo e vegeto ... il GiGGI...:rotfl:

3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Che te stai a pensà chicco!!! :D
    Gianni è più giovane di me e te messi insieme!
    Grande Gianni! :D :D

4. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Non vedo l'ora di vedere la seconda parte ! Mi mandi un messaggio quando la pubblichi ? Grazie mille !!

5. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Facevo le foto al tavolo a fianco, quindi ogni tanto buttavo un occhio, non capitando tutti i giorni di veder giocare dei difensori e soprattutto di quell'esperienza... Vedere quelle partite dal vivo è stato spettacolare, vederle col montaggio è divertente :) (mi consolo pensando di non essere stata l'unica ad esser passata davanti alla telecamera :eek: )

6. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    ..grande gianni..sabato scorso fantastico come sempre anke in serie a2..!!orgoglio fortitudo!!

7. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    2^ PARTE sullo SPECIAL Gianni Garuti in carica su YOUTUBE
    Stasera pubblico

...apparirà anche ZORRO...:D

Davanti alla telecamera più o meno ci sono passati TUTTI...:banana:

DIMENTICAVO: il buon GIGGI' mi precisava che di anni ne ha 68... :sisi:

uno ZORRO regista... :cool:

Ultima modifica: 24 Apr 2013
  8. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Mi sono visto su youtube !! GRAZIE MILLE !!

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    1. Qualche osservazione tecnica su quanto visto dal vivo.

Nel girone due avversari su tre non mi sono sembrati attrezzati nel gioco contro il puntino lungo pur disponendo di una buona tecnica, ma a parziale scusante di GIANNATEMPO va detto che ha giocato metà incontro con una gomma SCOLLATA che gli è saltata via [​IMG] nel tentativo di un TOP di dritto, e l' altra metà con una racchetta prestatagli da un amico.

Pe quanto riguarda RUGGERI era ancora convalescente fisicamente, secondo quanto riferitomi, ed era presente al torneo per puro SPIRITO SPORTIVO.

CEREA invece ha messo in seria difficoltà il GRANDE VECCHIO, portandosi sul 2-0 senza mostrare segni di cedimento.
      Solo la grande testardaggine del buon GIGGI' che si è convinto (o si è lasciato convincere :D ) che poteva farcela gli ha permesso di salvare la PELLE.

CEREA dimostrava appieno il suo valore facendo vedere i SORCI VERDI nel primo turno a MAXCRIS, portato alla bella finita all' ultimo punto...

Per quanto riguarda RINALDI jr. credo abbia il talento per battere il buon GIGGI', a mio parere ha perso perchè ha CEDUTO a livello mentale, infatti dopo il 3^ set ha tirato sempre meno, e la cosa gli ha nuociuto più di quanto il risultato finale dica.
      Per non parlare sel servizio sbagliato sul 9-9 della bella... [​IMG]

BARISONE invece ha tutte le caratteristiche del DIFENSORE MODERNO, difende quanto e forse meglio del buon GIGGI' ma al contempo sa farsi valere in attacco.
      Tuttavia la mia impressione dal VIVO è che il GRANDE VECCHIO abbia ceduto per stanchezza, non essendo abituato inoltre alla tensione CLASSICA della partita per via della sua INATTIVITA' FORZATA in campionato (per regolamento è dovuto rimanere in A2 ), altrimenti l' incontro sarebbe durato un pò di più.

In ogni caso TANTO DI CAPPELLO per i suoi 68 anni (e non 67 come mi ha fatto notare )

Infine una NOTA sui commenti inseriti nei video, che sono del tutto personali e non hanno alcun riferimento nella realtà dei fatti, tutti i PROTAGONISTI hanno tenuto un comportamento ESEMPLARE, vincitori e vinti.

Detto questo, beccatevi pure la 2^ PARTE [​IMG]

BUONA VISIONE

ZORRO :cool:

10. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Si anche secondo me era stanco ... Si vedeva ... Io sono scoppiato il turno dopo con il buon Rondi che ha meritatamente vinto il torneo .

11. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    garuti è l'unico difensore al mondo che fà i punti solo quando attacca:D:D:D.

12. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Questa era un pochino cattivella ;)

13. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    siamo vecchi amici la mia era una battuta....ma basta vedere i filmati per rendersi conto che non sto dicendo una eresia:sisi:.

A eta beta piace questo elemento.
  14. RevanII

RevanII Utente Noto

Ma è un idolo quest'uomo!!!
    Ma sul dritto avrà una roba tipo una feint soft, giusto?

15. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sul dritto ha una feint ma devi sentire come taglia con la nera da dei segoni da cinema ...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina