1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sostituzione tenergy 05

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da KaTsuWei, 6 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Piccolo OT, perchè non provi la "Palio Blitz" dovrebbe essere molto simile alla Thor's e ce l'hanno su presports, in pochi giorni ce l'hai... :)

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la blitz dovrebbe essere praticamente uguale alla yasaka radzka 7 che ha in offerta pagano il top simile se non uguale alle markV

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Come non detto allora :eek:... sul sito parlavano di cooperazione tedesca-cinese, la piuma è tedesca dura 47,5°, supponevo il topsheet cinese... ma evidentemente cosi non è...:)

4. V.R.A.

V.R.A. Utente

ho sostituito da due settimane la tenergy 05 2,1 con xiom vega pro max con buoni risultati.

5. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    la tenergy 05 rispetto all'acuda ha un tocco di palla netto, e questo è molto migliore per il controllo almeno per me, poi una tenergy 05 usata sei mesi ha ancora più grip di una s1... quindi non basta confrontare solo il prezzo..
    penso che farò come dice anche ric58 :hail:, rimetto la tenergy 05 e basta con le prove :D
    e poi a proposito di grip mi viene in mente questa

e gli amanti del genere, oltre che i conoscitori del personaggio in questione, non potranno che apprezzare l'OT :approved:

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io vi segnalo questo sito che vende solo materiale cinese...per la spedizione verso l'italia dovete contattarlo

Qualcuno sa qualcosa sulle gomme Air?

http://www.ttdd.de/Belaege.html

7. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    air rosnet?
    le usavo con la colla...gomma da rovescio,morbidina, più dura di una silver...

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no, air illumina

cmq era solo curiosita' io per il momento non provo piu' niente

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    è come dice andras

.....la blitz dovrebbe essere praticamente uguale alla yasaka radzka 7 ......

mentre la thor's sembra diversa, una vera cino-tedesca....poi magari è una sola...boh mi sa che un paio le ordino...

10. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Io uso un telaio molto simile al tuo, e ho messo su sul dritto da poco l'Acuda S1 che mi sembra molto buona, la Coppa X1 Gold da 1.8 sul rovescio va molto bene su blocco spinto e top, inoltre danno un buon controllo su risposta e palleggio (cosa fondamentale da considerare..). Comunque se sei abituato Tenergy, anche se resta una gomma difficile e troppo costosa e che tanti usano solo per "moda":muro: (ho sempre usato gomme butterfly quando c'era la colla)... l'unica gomma simile che ti permette di risparmiare è l'Omega IV con gommapiuma secondo me Pro (la versione Asian è con gommapiuma molto dura..)..:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina