1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sostituzione puntinata lunga OX vetrificata

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 10 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :) Ciao agli amici puntinari del forum.Ho letto che dall'estate 2008 saranno vietate le vetrificate e sarei perciò curioso di sapere con che tipo di puntinata lunga OX si può sostituire la vecchia amata,senza rinunciare al classico gioco di block e spinta sul tavolo.In altre parole,quali lunghe OX hanno un controllo ed una velocità vicina alle varie superblock,swing back I,Monster ect.?Saremo costretti all'acquisto delle nuove lunghe tipo Friction,o possiamo cavarcela altrimenti?Aspetto le vostre opinioni:approved: Saluti da Matsu a tutti

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Penso che attualmente in commercio non ci sia nulla che possa sostituire in todo le vetrificate se cerchi lentezza e controllo sul tavolo.

Credo che se non escono delle nuove gomme l'alternativa più naturale possa essere l'antipop o se si possiede una buona sensibilità anche alcune lunghe classiche non sono da sottovalutare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina