1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sostituzione della gommapiuma

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da cunni, 22 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Esatto e quindi il prodotto è inodore, incolore, non unge, non macchia e non lascia residui: l'arma giusta per il delitto perfetto
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Però Pier, direi basta col fare nomi, l'ambiente si sta avvelenando, facciamo una campagna di sensibilizzazione e chiediamo pure repressione dei comportamenti illeciti ma non facciamo Montecchi Vs. Capuleti.
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  3. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Per abitudine professionale faccio i nomi soltanto a ragion veduta (squalifiche sul campo o testimonianza diretta), anche perchè in assenza di provvedimenti da parte degli organismi competenti, l'unica arma che abbiamo a disposizione è l'esposizione al pubblico ludibrio, che in Lombardia ha funzionato, perchè diversi giocatori si sono riconvertiti. Comunque non ho più intenzione di spendere tempo e parole su queste faccende: attendo l'esito delle elezioni e fino a quel momento mi metto in riposo biologico
     
  4. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ragion veduta sti ciufoli visto che il mio l'hai fatto per la sostituzione gommapiuma che invece non sembra essere illecito
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Hai detto bene, sembra. Io il nome l'ho fatto a ragion veduta sulla base di una precisa comunicazione scritta della Fitet nazionale, confermata dalla Fitet lombarda, ad oggi non ancora smentite. Se poi qualcuno di questi organismi si rimangerà quello che ha scritto se ne assumerà la responsabilità. Nel frattempo mi piacerebbe sapere se anche tu, come i tuoi colleghi Cristofaro e Negro, fai uso del ravvivatore siliconico
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ma le scuse non le hai fatte a nessuno, comunque...
     
    A cunni piace questo elemento.
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ultima modifica: 11 Mag 2016
    A cunni piace questo elemento.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per amore di giustizia e per coerenza di pensiero e comportamento direi che ognuno di noi, di fronte a queste diatribe dovrebbe farsi queste domande:

    "sono interessato o sono disinteressato?"

    "mi fa comodo una federazione preoccupata solo delle royalties sulle omologazioni e disinteressata al rispetto delle banali regole del fair play sui materiali.. oppure no?"
     
  9. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Personalmente risento molto della mia coscienza e mi piace dormire sereno, tant'è che al minimo dubbio ho letteralmente buttato la vecchia gomma ed acquistato la nuova TRANSFORMER, che ho incollato come mamma DERMATERIALSPEZIALIST ha fatto.
    La sto usando con ottimi risultati e posso affermare con certezza che mi permette una variazione di gioco superiore a quella che utilizzavo in precedenza, detto ciò posso solo che ringraziare @off-ready
    Mi rimane l'amarezza di essere stato insultato senza motivo, mancanza di rispetto che non tollero in nessun ambito
     
    A Lord_Destroyer e eta beta piace questo messaggio.
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ancora una volta riesci a farmi scompisciare dalla risate :D:D:D:D
    piu interessato di te che non hai mai sopportato il gioco a muretto con effetto specchio

    scommetto che se domani inventano una tenergy che inverte giocando a muretto, troveresti qualcosa da dire
    :rotfl::vomito::love::birra::birra::birra::birra:
     
  11. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Se mai la Fitet nazionale e lombarda dovessero cambiare idea rispetto a quello che hanno scritto, le scuse dovranno farle loro: io non ho fatto altro che trarre le conseguenze dalle loro conclusioni che, ad oggi, sono le stesse di gennaio. Nel frattempo io rimango sempre in attesa di sapere se anche tu, come i tuoi colleghi Cristofaro e Negro, fai uso del ravvivatore siliconico, curiosità che temo potrò togliermi solo il giorno in cui la Federazione avrà il coraggio di effettuare controlli sulle gomme
     
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Vabbè, diciamo che non prendi atto che hai spalato letame sulla gente su questo forum, su un forum estero (mytabletennis.net), su Facebook e non chiedi scusa a nessuno. Sarà...
    Per la cronaca, il ravvivatore l'ho comprato alcuni mesi fa... ma non so dove l'ho messo, quindi a tutt'ora non l'ho ancora usato...:D Non mancherò di tenerti aggiornato sul suo eventuale utilizzo, stai tranquillo!
     
    A pangpang, Dr.Pimple e cunni piace questo messaggio.
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @off-ready riguardo all'oggetto della discussione che ricordo è: "la sostituzione della gommapiuma" c'erano due interpretazioni. Sulla base di una hai fatto nomi e cognomi degli atleti facendoli passare per giocatori che sfruttano materiale illegale.

    Ora visto che anche la FITeT aderisce a quello che anche l'ITTF ha risposto (nessun oscuro signore, ci sono nomi e cognomi nelle email pubblicate, e sono i responsabili delle omologazioni ITTF)... e che alla fin fine la gommapiuma si può sostituire se non si fanno danni potresti almeno dire che a chi accusavi di illecito sportivo che invece, viste le dichiarazioni ITTF e FITeT, avevano ragione loro.

    Non è che devi inginocchiarti e prostrarti davanti al tuo re... devi semplicemente prenderne atto ed agire di conseguenza. :birra:

    Per quanto riguarda il resto invece (trattamenti vari e booster che non sono in tema in questa discussione) secondo me dovresti continuare ad impegnarti andando avanti per la strada intrapresa. :approved:
     
    A Dr.Pimple, cunni, Lord_Destroyer e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Grande Giorno!
    Probabilmente, da questo sport, Off-Ready, non hai imparato la più grande delle lezioni: il saper accettare anche la sconfitta...
    Personalmente, è la prima regola che ho imparato...
     
    A Dr.Pimple, cunni e Lord_Destroyer piace questo messaggio.
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cosa c'entra che non mi piaccia guardarlo?

    Se ci devo giocare ci gioco, non ho mai contestato una gomma, il mio miglior positivo l'ho fatto contro uno con l'abs e sono più le mie vittorie contro le lunghe che contro le lisce.

    Quindi.. pedalare!
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  16. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    :grev: Caro Eugenio, le tue vittorie "per ora" sono più con le puntinate lunghe che contro le lisce, :nono: aspetta di incontrarmi e poi vedrai!!! Questo detto dall'alto dei 6, nota bene 6, punti che ho più di te.... Okkio!!! :bash: :) :birra::birra::birra: Ciao.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    visto che buona parte del discorso è orami esaurito mi date due info sui tipi di piuma da usare sotto ad un anti frictionless.............non stavo scherzando prima........lo voglio sapere davvero:):)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'importante sarebbe di sincerarsi che sia gomma cellulare. Ma visto che l'ITTF non storce il naso e non controlla , mi piacerebbe sapere come si fa a determinare che sia rispettato l'utilizzo di una gomma cellulare come prescritto e non una fetta di mortadella di Bologna.

    Che sport!

    Su questi quesiti mi piacerebbe sempre avere il commento di quelli che dispensano le loro certezze.
     
    Ultima modifica: 11 Mag 2016
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    È più gomma cellulare una crepla che non la piuma originale della toni old che pare spugna per farsi la doccia
    Pretestuoso come al solito
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non essere pretestuoso tu Pimpolo.. sai benissimo che non c'è solo la crepla. Il campionario è vasto.. da spongebob al cartoncino bristol. ;) :birra:

    Ma lo stacca/attacca si può fare.. il colore può essere simile.. nessuno può staccare la gomma per controllare.. è prescritto che sia "gomma cellulare" ma chi lo verifica?

    Ma de che stamo a parlà? :whistle:
     
    Ultima modifica: 12 Mag 2016
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina