1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Sostitutuire Ebenholz V con Nittaku o Darker

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Amazeing, 29 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    credo non esistano più!!!!!!!da quel che sapevo hanno chiuso e poi glia rtigiano di casa nostra ne valgono 2 ;)
    la animus ci stà pensando al monostrato in cipresso (hinoky è cipresso giapponese) io problema del monostrato è : 1) il peso 2) ha feeling particolare bisogna provarlo.

2. Amazeing

Amazeing Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sul serio hanno chiuso???? Caspita...

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    dall animus mi stò facendo preparare una coppia di telai cloni dell amultart della butterfly (starto superficiale in cipresso) ma con il LORO carbonio (ora non ricordo la sigla) che è il massimo reperibile e con un impugnatura ergonomica tipo quella dei soulspin (che è da provare fidati).

4. Amazeing

Amazeing Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se ti fai fare un telaio custom quanto costa?

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    i pezzi di base vanno dai 60 ai 90 euro + spedizione poi un po dipende anche da quello che vuoi ma nel caso del personalizzato devi chiedere direttamene a loro. (comunque il rapporto qualità prezzo è + che ottimo ;))
    diciamo che da quello che ho visto se su circa il 60% del costo di un equivalente delle marche più blasonate.

Ultima modifica: 30 Lug 2014
  6. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Se vuoi un darker che faccia girare tanto la palla: 7p-2a carbon, oppure esteem.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina