1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sostituto Matsu pro special

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gerone, 10 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Ho provato il suddetto telaio con cui mi sono trovato benissimo. Poiché non è più in produzione, quale altro telaio si avvicina al suo dritto?

2. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Da zeropong lo vendono, comunque se non dovresti riuscire a trovarlo prova il bty II def o il joo se hyuk

3. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Grazie, gentilissimo ed esaustivo.

4. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Gerone comunque sono pure io di palermo, magari ci becchiamo da mazzola in palestra xD

5. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    :approved:

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    validi, ma telai ben diversi dal Matsu pro special :sisi:

7. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Quindi non è stato sostituito con nulla? Perché da Zeropong e in tutti gli altri negozi non è disponibile. Nei siti Butterfly non c'è più e ho il sospetto che reputino un suo naturale successore (più elastico e con altra fibra) il campione di prezzo Innershield! :(

8. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Il Matsu Pro Special è il telaio che uso da 2 anni e mi trovo benissimo. Io l'ho comprato in siti asiatici, fai anche tu un tentativo lì.
    Francamente un sostituto non l'ho ancora trovato (eppure ne ho provati tantissimi): è davvero un telaio molto particolare e oserei dire unico.
    Anche io ho sentito che l'Innershield dovrebbe assomigliarci tanto, ma poi ho desistito dal provarlo perchè il Matsu è più veloce (caratteristica per me imprescindibile).

9. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Grazie: Su indicazione di Clipper S.B. sono riuscito a trovarlo! E' proprio straordinario. Molti dicono che Matsu giocasse con questo e non, come indicato in alcuni siti, col pro semplice.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina