1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sostituire una sriver Fx incollata a fresco

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andre, 15 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    Dopo dei nefasti campionati italiani, è arrivato il momento di pensare al materiale per il prossimo anno.
    Ho sempre usato sul dritto una Sriver Fx incollata moltissimo (sempre due strati abbondanti), ho sempre e solo usato quella gomma senza mai cambiare.
    Ora che non si puo' piu' incollare cosa mi consigliate di usare in sostituzione?
    mi hanno parlato bene di due gomme ad effetto colla fresca che piu' delle altre si avvicinano alle sriver fx incollate, e sono la Tibhar Nimbus soft o la Sriver G2 Fx.
    Cosa mi consigliate?
    grazie mille

P.s: maledetto colui che ha deciso di togliere la colla fresca...

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io direi che è un benefattore..comunque tornando al tuo post consiglirei di provare la Sriver G2 HT o normale, o anche la versione FX.

3. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io uso da anni la sriver fx sul rovescio incollata come te (diciamo!) e penso di sostituirla con una DONIC JO SILVER... dovrebbe un po' avvicinarsi... spero
    devo ancora fare le prove... che non farò prima di 10 giorni:( causa esame :(
    Speriamo bene!!

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Direi che la G2 e' molto piu' veloce della Sriver incollata, ok per la Nimbus oppure la Rookie d-tecs o in casa Donic l'ultima Waldner platin oppure la Desto F3.
    Ovviamente secondo me.
    ciao
    Pier

5. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    UP!!

alla luce delle prove che avete fatto, cosa mi consigliate?
    ho appena preso una tenergy e una bryce speed fx, le provero' entrambe...voi che dite?

P.s: rivoglio la colla fresca!!!!!!!

6. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Aspetta l'uscita delle Sriver G3 e prova la versione FX, dovrebbe avvicinarsi molto a una Sriver Fx incollata...

7. baubau

baubau Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    esiste da qualche parte una tabella comparative delle nuove gomme, adatte alla colla ad acqua?

del tipo

velocità,
    controllo,
    spin,

ecc ecc

bye bye

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina