1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Sostituire M1 sul rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da luca abbatiello, 19 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luca abbatiello

    luca abbatiello Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Salve a tutti. Continuando a provare nuove gomme per sostituire le Tenergy 05, sto giocando ora con M1 su entrambi i lati (telaio Acoustic legno). Dopo un periodo di adattamento, nessun problema sul dritto. Il rovescio però mi crea tutt'ora alcuni problemi perché a volte non "sento" la palla e mi scappa la risposta, il palleggio in rete o il block lungo. Qualche suggerimento? (non Butterfly!).
    Ah...dimenticavo. Provata M2 e Jp01 turbo. La seconda troppo disomogenea tra gioco veloce e controllato, la prima mi scappava lungo il palleggio.
     
    A sacc.ino piace questo elemento.
  2. cesanablades

    cesanablades Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Cesana
    Squadra:
    villa romanò
    L' anno scorso il mio allenatore (2 cat ) aveva sostituito tenergy 05con andro rasant e dice che si trovava molto bene.
     
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    S1,m2,baracuda e family(genius explore ecc ecc)
    La s1 rimane piu lineare sia nel comportamento che nelle rotazioni,la m2 se hai provato la max ti consiglio mm piu bassi..
    La bara vai sul sicuro media dura gira tanto arco un po' alto ma con controllo...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina