1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    :mumble:...........:dormo:......................:sisi:...................:metal:.......................:banana:.
     
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Puoi farmi un esempio di utente onesto, attivo e giocherellone che ha usato un doppio nick .... od eventualmente un nick in comunione con altri scambiandosi password e quant'altro ... o che ha proposto direttamente ... o per interposta persona ad altri di farlo ?
    Sempre per gioco ... e con spirito goliardico ci mancherebbe.

    Saresti davvero gentile e davvero preciso, grazie.
     
  3. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Be'... Si parlava di Natasha.
    Di piu' 'ninzo'!
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ah !!! Adesso è chiaro.

    Sei giovane di sto forum come di altri ( anche se vedo che fai passi da gigante, hai giá tanti interventi in un anno di quanti ne ho scritti io in nove) ma di cose ne sai davvero giá tante.
    .... E saper Distinguere i lestofanti dagli onesti goliardi in cosī breve tempo non è da tutti.

    Grazie.
    Buon proseguimento ... e che il dubbio mai ti sia compagno.
     
    Ultima modifica: 6 Set 2014
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caro Mendy, il tuo cortese interlocutore credo si riferisca ad una piattaforma che oserei definire "sperimentale" nella quale si era molto pochi e molto giocherelloni, si chiamava Ping-Pong-Growing ed era diventata L'Isola Dell'Unione Goliardica Forense nata su questo forum sul quale scriviamo ora.
    Pur non ritrovandomi nella descrizione sibillina fatta dal tuo cortese interlocutore, ho ricevuto da un altro utente di quel sito ormai defunto, la password di un personaggio di nome Grass Ox, nick del tutto innocuo ma che io non usai MAI.
    Tempo dopo apparve un altro personaggio, questa volta un po' più birichino che attaccò anche me abbastanza duramente. Io allora provai quella password associata a quel nuovo nick e questa incredibilnente funzionó. A dire il vero era una pw banalissima, tipo "pingpong" che poteva essere venuta in mente a chiunque. Ma il fatto che coincidesse con quella di Grass Ox mi fece sospettare del detentore di quel nick. Allora , usando quel nick e quella p.w. mi rivolsi direttamente a lui, dimostrandogli così di averlo beccato, anche se poi, data la banalità della p.w. magari non era neanche lui. :)
    Fine dell'uso di quel nick (con relativa p.w. ) da parte mia e inizio della mia fulgida carriera di lestofante.

    ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Set 2014 ---
    P.S. : se provi a scrivere Ping-Pong-Growing tutto attaccato ti viene così : *************** :D perché ancora oggi quell'esperimento fa.. PAURA! :D :LOL:
     
    Ultima modifica: 7 Set 2014
  6. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro mendmax
    Ci sono gli onesti, i lestofanti , i goliardi e i *****.

    Spesso i ***** si sentono chiamati in causa anche quando nessuno li sta cagando.

    Poi essere ***** non significa non essere onesto ... ne lestofante ... ne goliarda ..... ed il provare ad entrare nell' identitá di un altro ***** può essere semplice diletto quando non si ha un ***** da fare.
    Chiassá quante volte ci avrai provato anche tu vero?


    Diciamo che l'onesto non si sente chiamato in causa e non deve spiegare nulla.

    .... Nel caso seguirá un mio " mi piace" ... e poi possibili eventuali scioperi di altri... tranquilli, di 5 minuti massimo.
     
    Ultima modifica: 7 Set 2014
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Era chiarissimo a chi si stesse riferendo @mendmax !! E adesso si vuol far passare il tutto per una coda di paglia che brucia? :D :LOL: :rotfl:

    Beh, non pensavo ce l'avessi con chi mi aveva passato quella p.w.
    Sugli assenti... non si fa.

    Ma forse a qualche utente in effetti manca un po' di approfondimento. Non è colpa sua se è arrivato tardi. Fa sempre tempo a farsi un'idea.

    sono una new entry
     
    A rico60 piace questo elemento.
  8. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ok. Mi son di Rovigo e non mi intrigo. :approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. Don Diego

    Don Diego Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credo proprio che seguirò la strada intrapresa da Bruno Di Folco nella vicenda Lelesguizzero così potrò contribuire anch' io nel mio piccolo all' associazione Onlus Peter Pan.
    E chissà che, nel caso venisse accertata una qualche responsabilità anche per quelli che si sono accodati o compiaciuti col messaggio diffamatorio, nonchè i responsabili oggettivi, il mio contributo possa risultare meno modesto del previsto.

    Non è solo mancanza di rispetto e soprattutto di educazione.
    Fino a quando trattasi di sprovveduti pivelli che nemmeno si rendono conto delle conseguenze di un certo tipo di comportamento pubblico, pure, pure, un avviso bonario basta e avanza come lezione.

    Ma nel caso di un appartenente al corpo di sicurezza pubblica ad ordinamento civile della Repubblica italiana con funzioni di polizia giudiziaria, allora la faccenda è molto grave perchè deve conoscere la legge e non dovrebbe infrangerla.

    Ingiurie oltretutto gratuite visto che con questo soggetto non ho mai avuto a che fare nemmeno indirettamente.
    Naturalmente degli sviluppi saranno informati per conoscenza i diretti superiori.

    ***

    Hai perfettamente ragione: nella faccenda del falso Manneschi avrei dovuto rivolgermi direttamente nelle sedi competenti anzichè sobbarcarmi la seccatura di essere costretto a re-iscrivermi al forum (trasgredendo così al vostro caro regolamento ) per dare avvisi bonari ai diretti interessati.

    Giusto per corretta informazione: ZORRO fu allontanato perchè si difese da volgari attacchi personali non solo da Eta Beta & C., ma, cosa grave, da un moderatore.

    Questo soggetto infatti dopo essersi iscritto sul forum ILPP e avermi contattato cordialmente e simpaticamente per mail (che conservo ) non trovò di suo gradimento la scontistica della FP SPORT per l' occasione (che sottolineo non era dovuta, fu una gentile concessione ) e venne a spargere veleno sul conto di ZORRO con gravi e offensive insinuazioni, spalleggiato dai soliti noti.

    La cosa fu vergognosamente messa sotto silenzio dalla proprietà col provvedimento oggetto del topic: "attacchi ad un utente e in particolare al moderatore" con gli stivali fu la motivazione giuntami per MP.

    Ora la cosa curiosa è che attualmente c' è un utente in particolare che battibecca accanitamente con Eta Beta e che ha attaccato e continua ad attaccare un moderatore, direi anche pesantemente (nulla di personale con l' utente, mi serve il paragone ).

    Ora i casi sono due:
    - o tu qui non conti una sega
    - oppure è l' ombra di ZORRO che incute terrore.

    Saluti
    Don Diego
    P.S.: sono stato a due passi da casa tua (a Nerviano ) ma di Tsunami nemmeno la minima brezza...:(
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    entrambe le cose.
    1) come gia' detto, sono moderatore solo del mercatino
    2) Zorro incute sempre terrore.

    beh io mica sono di nerviano (e nemmeno di parabiago anche se ci gioco)
    bastava mi avvisassi prima...sarei passato di la'.
    anche se non ho capito chi sei.
    oppure si.
    abbiamo fatto una foto insieme qualche anno fa ?
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "volgari attacchi personali" mumble... mumble... :mumble:

    Mi sa proprio che la volgarità sia un concetto molto relativo e soggettivissimo... :azz:

    Anche la farneticazione... forse.. ma credo che sia più universale come concetto e palese riconoscerla quando vi ci si imbatte.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Set 2014 ---
    Scusate... ma questa sigla che leggo.... ILPP ... ma che significa?

    I.ngrato L.avoro (per la) P.olizia P.ostale ?

    :LOL: :rotfl:
     
    Ultima modifica: 7 Set 2014
    A rico60 piace questo elemento.
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Boh ancora devo capire se stai dicendo che sei lui. :mumble:
     
  13. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Il prossimo nickname sara' sergente garcia, poi ci lascera' in pace!:rotfl:
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Al solo scopo di continuare con la simpatica battuta chiedo?
    Finisce forse il telefilm?
    Ed i vari:
    • Bernardo
    • Don Alejandro De La Vega
    • Caporale Reyes
    • Capitano Enrique Sanchez Monastario
    • Anna Maria Verdugo
    • Magistrato Carlos Galindo
    • Governatore José Sebastián Varga detto L'Aquila
    • Juan Greco
    • Conte Kolinko
    • Capitano Arturo Toledano
    • Raquel Toledano
    • Licenciado Pina
    • Don Ignacio "Nacho" Torres
    • Elena Torres
    • Benito
    • Licenciado Pina
    • Padre Felipe
    • Don Rodolfo
    • Martinez
    • giudice Vasca
    • Viceré
    • Don Gregorio Verdugo
    • Ricardo del Amo
    • Don Estéban de la Cruz
    • Anita Campillo
    • Andrés Felipe Basilio
    • Capitano Felipe Arrellanos
    • il governatore della California
    • Teresa Modesto
    non hanno nulla da dire? :p
     
    A mendmax piace questo elemento.
  15. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    :muro:Azz.... Mi arrendo!
     
  16. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :muro:Azz .... Pensavo proprio tu fossi di Altare!
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non scherzare che io e Politiz per averti messo il "mi piace" rischiamo che ci contestino il reato d'opinione! :LOL:

    Ma io dico, solo una mente ottenebrata dal rancore può non capire che il tuo intervento era generico finchè hai parlato di eventuale fake o troll che usava un IP nascosto! Non mi pare che in questa discussione ne siano entrati di fake e di trolls! Siamo tutti ben dichiarati, anche senza presentare la carta d'identità. O sbaglio ?
    E l'appellativo "lestofante" è associato a fake e troll e non a CLONE (come è classificabile un Don Diego). O sbaglio?
     
    Ultima modifica: 8 Set 2014
    A mendmax, politiz29 e rico60 piace questo messaggio.
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dimentichi Tornado (mio cugino) , e se si presenta lui...ne avrebbe ben donde cmq
     
    A eta beta e superciuk piace questo messaggio.
  19. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Sarebbe stato un nick fantastico se avessi voluto nasconderti!! Dietro a un nick che è il nome di una lunga a legno mai e poi mai si penserebbe che ci sei dietro te. Se ci avessi aggiunto anche SPEZIAL la mimetizzazione sarebbe stata inattaccabile.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  20. Don Locke

    Don Locke Bannato

    Secondo me non si puo'
     
    A Sette piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina