1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei porre una semplice domanda:

    Se ricevo una sospensione a tempo indeterminato posso poi rientrare nel forum con un'altro nick?

    Lo chiedo perchè vorrei cominciare a fare il monello e vorrei sapere se, una volta sospeso, posso avere una via di uscita (o meglio, di rientrata)

    Un grazie anticipato a chi conosce il regolameto (e anche un pernacchione visto che sono diventato monello)

    Ciao Ciao
     
    A mendmax piace questo elemento.
  2. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Scusa, perché complicarti la vita? Fai come fanno gli altri: ti fai un nick monello, rompi le palle con quello e mantieni linda la fedina del nick principale.
    Ricambio la pernacchia cui aggiungo un :mumble:
     
    A Mr. Hero, politiz29 e eta beta piace questo messaggio.
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma chi ti ha chiesto qualcosa, CAPRA!!!!!!!! ( ;) )
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Questa è pura istigazione alla "monellaggine".:dati:
    Sono certo che nessun forummista serio sia mai ricorso ne mai ricorrerà a tale sistema :nono:... io questi li ho sempre considerati dei *****.:censurato:
    .... A meno che non sia ben chiaro sin da subito chi si cela sotto la doppia identità:approved:
     
    A Sette piace questo elemento.
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ovviamente no, altrimenti che senso avrebbe la sospensione a tempo indeterminato (detta piu' comunemente *ban*) ?
    beh puoi chiedere agli altri *monelli* che lo hanno gia' fatto e lo stanno facendo tuttora...
    non si tratta di regolamento del forum, bensi' di netiquette, che tutti dovrebbero conoscere.
    cfr.:
    Netiquette - Wikipedia
    Ban (Internet) - Wikipedia
    Sockpuppet - Wikipedia
     
  6. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Mmm.. citazioni dotte, eh? ;)

    Ma infatti la mia era teoria... sono sicurisssssssimo che queste cose non le fa nessuno.... sicurissssssimo....
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mannaggia, quindi non si puo?
    Peccato
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    tutto si puo' fare a questo mondo : dipende dalla coscienza di ciascuno, sempreche' ne sia fornito.
     
  9. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora si puo'!!!! EVVAIIIIIIIII :banana::banana::banana:
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non prendere decisioni affrettate, parlane prima con la tua coscienza.
    qualora non ne possedessi o non te la potessi permettere, te ne verra' assegnata una d'ufficio.
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chiuso per ferie dal 2004.

    La mia coscienza è ancora in lutto per il ban di Natasha Rebaudenko, povera ragazza!
     
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perchè fu bannata la Natasha?
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Semplicemente perché era un doppio nick. Ecumenico, clownesco, innocuo, sgangherato doppio nick. Apparso mentre Eta Beta era attivo e non sotto azione disciplinare.
     
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Porco cane, non ci capisco più nulla. Dunque se sei sotto azione disciplinare puoi avere un doppio nick, se invece sei attivo non puoi, ho capito bene?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D :rotfl: :approved:
     
  16. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Siete un branco di bambini ingenui e superficiali, e state sottovalutando il fenomeno del doppio nickname e le varie opportunità che questa pratica offre.
    Probabilmente per svariati motivi vi sarà capitato di registrarvi più volte in questo forum con la conseguenza di avere un doppio nickname, perché vi siete dimenticati la password (clone), perché non vi piaceva più quel nick (clone), perché avevate intenzione di fare cose non autorizzate (tipo pubblicità ad altri forum) (troll), perché volevate impartire lezioni di tecnica pongistica approfittando della credibilità di altri che voi non avete (fake), oppure semplicemente perché volevate offendere impunemente qualche utente facendovi scudo dell’anonimato (troll).
    Anche se nelle regole è vostro dovere informare i moderatori del cambiamento o del rinnovo del vostro nickname non vi fate venire attacchi di panico nessuno vi bannerà per una svista!
    Ma vi dirò di più, nessuno vi bannerà neanche se preordinerete dolosamente Cloni, Troll e Fake che normalmente non sono tollerati nei forum: i primi perché è opportuno che ogni utente disponga di un solo account univoco, i secondi ed i terzi per il loro spirito poco “sociale”.
    Il controllo dell’indirizzo IP (internet protocol) è una delle tecniche più utilizzate che offre la più elevata probabilità di individuare un clone,è altrettanto vero che, spesso, cloni professionisti si appoggiano a proxy più o meno gratuiti per nascondere il proprio indirizzo IP ed assumerne un secondo (I.P. dinamico).
    A questo punto, vista la difficoltà oggettiva di individuare il lestofante bannato a tempo indeterminato (fake o troll) ci appare chiaro che risulta più facile sanzionare un utente onesto e attivo che per giocare usa un doppio nick (clone, anche se ecumenico, clownesco, innocuo, sgangherato) .
    P.S.- Tutto questo per la precisione!:D
     
    A eta beta e politiz29 piace questo messaggio.
  17. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :clap.ekkekavolo... finalmente ho capito cosa sono i Troll i clone i fake
    ...ho pure capito che non serve a niente accedere col mio account ufficiale tramite un server proxy... che mona :azz:

    ps... a chi devo chiedere l'autorizzazione per registrarmi come fake?... non so', sto termine mi sa tanto da figo
     
    A mendmax piace questo elemento.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fake You All!! :LOL:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Set 2014 ---
    Detto ciò ( fake you all ) , voglio essere ecumenico cone Natasha e fare una considerazione:

    mettiamo che un nickname, facciamo... Superman, sia sospeso a tempo indeterminato e il gestore abbia buttato via la chiave. Ora, se Clark Kent dovesse riaffaciarsi, fossi il gestore, proverei a tenerlo, rimettendogli la calzamaglia di Superman (perché non si crei confusione nell'utenza) e tenendolo sotto osservazione.

    Mimmho.
     
    Ultima modifica: 6 Set 2014
    A mendmax piace questo elemento.
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sono ovviamente d'accordo sulla spiegazione scolasticamente elementare dell'argomento, un po' meno sulle conclusioni.
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Errata corrige: ".. dovesse riaffaCCiarsi COME Clark Kent.. " ;)
     
    Ultima modifica: 6 Set 2014
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina