1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SOS primo tavolo da ping pong

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fiedie89, 9 Ott 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fiedie89

    fiedie89 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti!!!
    Sono nuova del forum e sono qui perché ho bisogno di aiuto per l'acquisto del mio primo tavolo da ping pong!
    Comincio con il dire che sono una principiante ed il tavolo andrà collocato sotto un gazebo che ho all'esterno della casa.
    Cosa mi consigliate? Perché leggendo qua e la ho capito che i tavoli outdoor hanno un rimbalzo pessimo ma se dovessi invece prendere un indoor non rischio poi che si rovini?
    Accetto tutti i consigli possibili anche su siti/negozi dove acquistarlo.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    intanto benvenuta sul forum.
    ti invito a leggere le diverse discussioni postate in passato, che troverai facilmente con la funzione cerca, per farti un'idea in generale sulle differenze fra tavoli indoor e outdoor : poi entrerai nello specifico ed allora risponderemo ai tuoi dubbi e quesiti
     
    A luca.dalco piace questo elemento.
  3. fiedie89

    fiedie89 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora, mi sono letta un bel po' di discussioni che hanno confermato quanto avevo già letto, ossia che gli outdoor non hanno un bel rimbalzo ma gli indoor all'esterno, anche se coperto da tettoia non vanno bene. Ho così optato per un outdoor.
    Per il momento ho visto sul sito decathlon i seguenti:
    - cornilleau crossover 100s
    - pongori PPT 530/FT 830.
    Avete altro da consigliarmi?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina