1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SOS Fitet.tv

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 31 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pubblico l'appello inviato e concordato con Lucio Milone a proposito di Fitet.tv ... pregando tutti gli amici appassionati di TENNISTAVOLO di darsi da fare e far si che 4 anni di successi e sacrifici non vadano nel dimenticatoio:

Cari sostenitori di Fitet.tv,

come avrete notato quest'anno non abbiamo ancora trasmesso nessun evento pongistico ed abbiamo sospeso gli abbonamenti per la visione de...i filmati in archivio.

Questo è dovuto alle tristementi note problematiche finanziare in cui versa il nostro paese, che ha anche coinvolto tutte le amministrazioni pubbliche con drastici tagli, compresa la Federazione Tennis Tavolo.

Per tanto non ci sono fondi per sostenere l'attività di Fitet.tv, i cui costi non sono sostenibili da me personalmente per proseguire questo percorso che ormai accompagna da anni l'attività pongistica italiana.

L'unica possibilità di continuare a tenere in vita Fitet.tv è quindi affidata a voi che attraverso la sottoscrizione di un sostegno che chiamiamo abbonamento potete coprire almeno i costi per le trasmissioni in diretta dei principali tornei nazionali, dei campionati italiani giovanili ed assoluti, il mantenimento del portale stesso (spazio web, traffico dati, gestione, etc.), il costo di un operatore video per i tornei, e di due per i campionati italiani.

Rimangono da coprire:

1) i costi di trasferimento e soggiorno per le trasferte che sono certo la Federazione vorrà sostenere come contributo per questo servizio.
    2) i costi dell'attrezzature tecniche, in particolare l'acquisto di una telecamera e di relativo tripod di sostegno, e di un nuovo personal computer che spero di realizzare con qualche sponsorizzazione

L'obiettivo quindi è di raggiungere la quota di 500 sostenitori tramite abbonamento, sperando che qualcuno di voi possa essere più partecipe economicamente attraverso sponsorizzazioni dirette (sul portale e durante le dirette). So che ci sono nel movimento anche “appassionati” che potrebbero sostenere in modo consistente l'attività di Fitet.tv che mirava ad allargare i servizi con corsi tecnici in tempo reale ed altre attività, come i telenotiziari di cui spesso si è parlato ma che non hanno mai trovato un sostegno economico per essere realizzate.

Per tutti coloro che hanno una sottoscrizione in corso sarà comunque garantita per tutta la durata della stessa l'accesso a tutti i servizi del portale e dei filmati; alla fine dell'ultima sottoscrizione tutto il patrimonio registrato non sarà più disponibile con le conseguenze immaginabili.

I tempi sono veramente brevi per intervenire ed acquisire le sottoscrizioni; questa comunicazione è stata fatta in ritardo per la speranza di buone notizie per il rinnovo del contratto da parte delle federazione.

Spero nella diffusione di questo comunicato da parte vostra anche su altri servizi come forum e blog. Rispondete via mail a questo annuncio così da poter verificare il numero delle persone che parteciperanno a questo salvataggio.

Grazie
    Lucio Milone
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Gen 2013 ---
    vi pregherei di sottoscrivere l'abbonamento e mi faccio io garante che se non raggiungiamo i 500 iscritti circa, restituisco i soldi indietro

Ultima modifica: 31 Gen 2013
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Riferimenti? Iban? Paypal?
    fatto....comodissimo con paypal !

Ultima modifica: 31 Gen 2013
    A adygoro piace questo elemento.
  3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    chiedo scusa , ma so di essere sempre estremamente antipatico e impopolare, spero che anche su questo intervento di fitet tv , il mondo intero non si disturbi e non rida di me...

FITET TV = BRAND ...DEFINITO
    FITET TV CERCA SOSTENITORI = UNA DITTA CHE CERCA NUOVI AZIONISTI
    500 SOSTENITORI = MAGGIORANZA DEGLI AZIONISTI

1. BENE QUANTE SOCIETA' CI SON TESSERATE ? TUTTE LE SOCIETA' ADERISCONO ,DOPODICHè TUTTE LE SOCIETA' DANNO LA PASSWORD AI LORO TESSERATI ,
    2. non è piu' FITET TV ....... è "TELEPONGLIBERA"
    spero nessuno si offenda....il tutto ha poco senso logico scusate ...
    comunque.....parlo da abbonato.....e non da osservatore !

e adesso ridete tutti pure di me !

mi dichiaro prigioniero politico ....questa è aihmè politica......
    il mio candidato che dice all'elettore ? svendiamo la TV di stato ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2013 ---
    senso del mio intervento è stimolare la base ....a sentirsi parte integrante del movimento !!!!
    cosa che tutti si dimenticano di fare ...fare sentire la base parte del movimento......

Ultima modifica: 6 Feb 2013
    A adygoro piace questo elemento.
  4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    xzz : sarei abbastanza d'accordo .... se vi fosse stato tutto questo interesse da parte di tutte le asd pero ' .... invece, alcune hanno soprattutto inizialmente dato molto, anche in termini di dirette delle loro partite, che erano gran contributo, altre, soprattutto le piu "quotate" se ne sono fregate nonostante gli investimenti sono minimi ... figuriamoci poi le minori ... io personalmente avrei alzato qualche tassina per avere un servizio migliore, dal momento che non sempre abbiamo potuto dare il massimo ... e soprattutto avrei obbligato le società di A1 (ei fu..) il contributo delle proprie partite, in diretta o registrata, cosi come accade in tanti sport .... pero' coinvolgere le società, è quello che si sarebbe dovuto fare fin dall'inizio ...

A ZZTOP piace questo elemento.
  5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    @ADY ... non male per un cialtrone inaffidabile .. ;)

TELEPONGLIBERA...da ora in poi la chiamo cosi' ..

era un ottimo servizio da un punto di vista sociologico faceva sentire tutti piu' vicini e tutti piu' importanti......

siamo sempre qua.......TELEPONGLIBERA è per la base è il pig & dog che gli piace vedere gli altri della fattoria a giocare..... TELEPONGLIBERA deve essere una televisione per le masse......

MI DICHIARO PRIGIONIERO POLITICO E CHIEDO AL
    " MIO " PARTITO SPIEGAZIONI POLITICHE !!!
    ricevo da una mia fan ZZ ...

Ultima modifica: 6 Feb 2013
  6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    so di aver avuto anche "definizioni ben peggiori" .. solo che non posso citarle qui.. !

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    siamo nella societa' del libero insulto
    dell'insulto gratuito.....

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Cocco Bill che dice?

Ultima modifica: 7 Feb 2013
  9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    cocco bil ? ma dira' quello che dice il beota !!
    ***** !!

questo non è un ***** ne offensivo ne difensivo
    questo è un ***** di "merito " ...

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quando c'è di mezzo Fitet.tv di solito quel salame con le gambe, dice la sua da dietro il vetro a specchio...

Ma perché rispondi tu?

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    perchè a prescindere da tutto quando tu posti ,
    per partito preso ti devo scassare le palle !!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Feb 2013, Data originale: 7 Feb 2013 ---
    NOVITA' ?

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  13. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    SOS Fitet.tv .....
    ma soprattutto SOS nuova federazione o nuovi dirigenti …
    cose da pazzi .. non si riesce a seguire neanche l’assoluto ….

A ZZTOP piace questo elemento.
  14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    STRAQUOTO !! VERGOGNOSO ...

15. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vergognoso è poco ... devono andare a casa non è per loro .... il tennistavolo è morto .. mi hanno fatto passare la voglia sia di giocare che di seguire un torneo …

fitet .org che ci sta a fare, per avere un risultato bisogna aspettare a lunedì?

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    uno schifo !!

le mie parole vengono dopo i fatti !!!

uno schifo di servizio !

17. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quando perdo non mi incazzo mai ora sono ++++ che incazzato …. Lo sport è una cosa seria il tennistavolo in Italia non è uno sport … sento le interviste bbabba.. stiamo migliorando a livello europeo e mondiale .. ma di che … se non si riesce a far vedere un torneo “assoluto” ..

- si sente dire facciamo pubblicità nelle scuole ecc.. basta andate a casa ….

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    diamine se te la sei presa......io mi son messo sul divano ho detto un bel vaffa e mi son fatto un bel pisolino...

19. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il tennistavolo ha poca visibilità .... forse è un bene si fanno meno brutte figure …

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    il tennistavolo NON HA VISIBILITA' !!

A panichella piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina