1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sorprese Lombardesi!!!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Luciano Ilario, 2 Giu 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Re: La 500, il porte aperte, ed i veneti di Autopareri.
    ________________________________________
    Io, da Brescia, una puntata nel Veneto non troppo profondo lo faccio volentieri.
    Ma anche da qualche parte in Lombardia per i lombardesi del forum.

    __________________

    Thursday, April 5th, 2007
    And then one wonders: qual’è esattamente il problema insito nel così detto federalismo fiscale? Che i Lombardesi si terranno tutti i loro (pochi, sporchi e subito) dané ed ai Calabrioti non andrà una min.... di niente? E i Calabroidi, di grazia, perché dovrebbero essere contrari? Forse che essi van fieri del fatto che con le tasse di Cipputi della Ghereadesca da Mirafiori si paghi il guidrigildo di un lavoratore socialmente inutile (se non dannoso) a Cosentia? Io non lo credo. S’io fossi un Calabreuta, sarei il primo a dolermi che di me ciò si pensi. Per ciò, e non per altro, io nol sono. E voterò sì, conscio della completa pointlessness di tutto ciò.
    [28 gennaio 2006, 18:31]
    Posted in 24 posts + 2 | No Comments »

    --------------------------------------------------------------------------

    Сrescita delle esportazioni italiane in Russia
    L’Agenzia d’informazione New Italia Press ha pubblicato dei dati statistici relativi alla crescita delle esportazioni italiane in Russia. L’informazione è stata preparata dalla Camera di Commercio di Milano sulla base dei dati di Istat relativi al primo trimestre del 2007.
    L’export italiano verso la Russia aumenta oltre del 32 % in un anno e nei primi tre mesi del 2007 ha raggiunto il livello quasi di 2 miliardi di Euro. La regione che esporta di più è la Lombardia- 555 milioni di Euro o il 35,8 % in più rispetto al primo trimestre del 2006. Buone anche le esportazioni del Veneto che con 238 milioni di euro registra quasi il 40 % in più e tallona da vicino l’Emilia – Romagna che con 356 milioni di euro segna 18,6 % in più in un anno. Forti crescite si registrano per regioni piccole esportatrici quali Friuli Venezia Giulia, Basilicata e Liguria. La Lombardia detiene il primo assoluto anche in termini di interscambio con la Russia : il 42,4 % del totale nazionale di quasi 6 miliardi di euro, seguita da Sicilia – il 17.4 % del totale nazionale , poi da Veneto ed Emilia Romagna.
    In Russia beni italiani più richiesti sono macchinari e materiali da trasporto, prodotti finiti con rispettivamente circa il 40 % e poco più del 36 % delle esportazioni italiane, mentre combustibili minerali, lubrificanti e prodotti connessi pesano per oltre il 79 % sulle esportazioni italiane. Registra uno sviluppo dinamico l’export verso la Russia i prodotti del settore della cosmesi e della profumeria. È pari a quasi a 30 milioni di euro.Nell’ultimo anno l’Italia cresce del 43,3 % aprendo nuove possibilità di sviluppo sul mercato russo.
    Promos, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano per le attività internazionali, organizza per la promozione dei prodotti delle aziende italiane e lombardesi diverse iniziative e partecipazioni fieristiche nella Federazione Russa e nei nuovi Stati indipendenti. Tra i principali eventi in cui si articola questo progetto in Russia c’è la partecipazione a Mosca ad Intercharm-2007 – la più importante manifestazione fieristica del settore cosmetico nell’Est Europa in programma dal 25 al 28 ottobre.
    La Russia rappresenta per l’Italia e la Lombardia un importante orizzonte di sviluppo, — ha dichiarato Bruno Ermolli, presidente di Promos. – Le crescenti relazioni commerciali confermano l’interesse del mercato russo verso l’offerta delle nostre imprese. La Camera di commercio di Milano da anni porta avanti iniziative per approfondire la reciproca conoscenza e la collaborazione, presupposti necessari per sviluppare la competitività anche attraverso l’attività del proprio ufficio estero a Mosca. Ecco perché partecipiamo a questo progetto che rappresenta un’importante occasione per far conoscere la qualità dei nostri prodotti, — ha detto Bruno Ermolli.


    --------------------------------------------------------------------------

    DECINE...:eek:..... OOOOOOOOOHHHHH!!!!!!!????? MA CHE DICO, CENTINAIA....:eek:.... OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!!!!!!!???????? MA CHE DICO MIGLIAIA....:eek:..... OOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!!!!??????? DI CITAZIONI DELLA PAROLA "LOMBARDESI" USATA IN MOLTI CASI ANCHE DAL LINGUAGGIO CORRENTE. :teach:

    MEDITATE GENTE MEDITATE...............:Prrr::Prrr::Prrr:

    p.s. ci sono tre esempi estrapolati da forum, siti e altro.
    Gli allievi hanno dato una BATOSTA ai :Prrr:offessori...:rotfl::rotfl::rotfl:
    Firmato........:campione::campione::campione:
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione chiusa
    (mi sono stufato di dover dire sempre le stesse cose, aprite le discussioni sezioni apposite e usate dei titoli validi)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina