1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sorprese e delusioni dei campionati italiani

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stradivari, 11 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sembra che i nuovi regolamenti in qualche modo abbiano posto (parziale) rimedio alla questione. Solo chi a fine stagione sarà sotto la 453a posizione farai gli Italiani 4a. Certo, anche con questa nuova norma, uno potrebbe anche solo allenarsi per poi "debuttare" agli "Italiani". :confused:

Per te che sei terza alto ci sono brutte novità sul fronte qualificazioni ai tornei seconda. Leggi il thread sui regolamenti 2009/10 postato da Topspinner, Ciao Andi.

2. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    ma io faccio i culi in regione non ce ne son problemi :p

e cmq Mondello non ha fatto il debutto agli italiani? dovrebbero pensare anche a queste evenienze i cervelli della Fitet

3. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    p.s.: era l'11 maggio
    saluti sul Main

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Assolutamente no, Marcello Mondello ha esordito al torneo nazionale di Reggio Calabria con la vittoria del torneo.:teach: Poi ha giocato il campionato di serie C1, dove se proprio vuoi saperlo ha perso ben 3 incontri con dei 4^ categoria.:rolleyes:

5. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    X ADYGORO: scusa se entro in una discussione che c'entra poco ma volevo ringraziarti x l'enorme lavoro svolto con le riprese dandoci la possibilità di rivederci, trovo l'iniziativa molto utile (mamma mia quanto mi devo piegare di più mentre gioco!) e spero possa andare avanti...

Però devo dire che nel doppio ci hai fatto una telecronaca con qualche pecca: vabbè che io e il mio compagno (de vecchis) siamo molto meno conosciuti di altri giocatori, però fino ai quarti le abbiamo vinte tutte 3-0 e contro i fratelli Puglisi a set siamo sempre stati avanti noi e poi ci siamo fatti puntualmente recuperare, al 5° poi s'era messa male ma per fortuna l'abbiamo ripresa x le penne e portata a casa!!!

Ovviamente il "richiamo" è da prendere scherzosamente, avevi una marea di partite da seguire e non era possibile prestare la massima attenzione a tutte, anche xchè spesso i risultati non erano visibili...Grazie ancora, un saluto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina