1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sony Ericsson V800

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Dr.Pimple, 17 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    L'ho ordinato ieri con i punti vodafone + 99 euris....
    Normalmente costa 400 , anno scorso 599

Che dite, è un buon cell?

2. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    è da un paio di settimane che lo uso, l'ho preso come hai fatto tu sfruttando i punti vodafoneone; per il momento si sta comportando bene e non mi ha dato problemi...
    Una ****ta
    :clap: :clap: :clap:

ps non mi ero mai accorto che c'era la "svolgarizzazione automatica"... Meno mali, non devo star li a mettere gli asterischi, lo fa già il forum :banana:

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    riesci a usare gli mp3 come suonerie, oppure no?

4. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Come suonerie non li ho provati, come lettore li legge senza problemi... Per le suonerie uso direttamente i file midi... Ma credo non ci saranno problemi, penso abbiano dovuto scrivere che funzionano solo gli mp3 con copyright, non possono dirti che funzionano con qualsiasi mp3, anche i "pirata", sarebbe istigazione alla pirateria, o almeno credo... Sto aspettando mi arrivi una memory stick da 1 Gb da usare nel telefono per mp3, foto, filmati...

:king:

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    a quanto l'hai trovata da un giga? sopratutto la supporta? lo z1010 gestiva memory stick solo da 128 massimo

6. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Vantaggi della Memory Stick™
    Versatile, affidabile e facile da usare, la Memory Stick™ è la memoria portatile da scegliere per chiunque desideri divertirsi con contenuti digitali ovunque e in qualsiasi momento. I prodotti Sony Ericsson usano la Memory Stick™ Duo per estendere la memorizzazione oltre il dispositivo in una rete di comunicazione di media digitali. Alcuni prodotti Sony Ericsson sono compatibili con la Memory Stick™ PRO Duo, che può contenere fino a 2 GB di dati. Aggiungi compatibilità al tuo computer portatile con un adattatore per PC Card Memory Stick™.

Questo è quello che riporta il stio ericsson e visto che supporta le memory stick pro duo dovrebbe supportarla.
    L'ho trovata su ebay dalla cina a 67,76 euro, se non passa la dogana perchè spedizione assicurata pagherà altri 5.50 euro di dogana.

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in teoria dovrebbe essere cosi

8. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Funziona

Oggi mi è arrivata la memory stick pro duo da 1 gb, non è solo teoria.....

FUNZIONA :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina