1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sony Ericsson V800

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Dr.Pimple, 17 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    L'ho ordinato ieri con i punti vodafone + 99 euris....
    Normalmente costa 400 , anno scorso 599


    Che dite, è un buon cell?
     
  2. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    è da un paio di settimane che lo uso, l'ho preso come hai fatto tu sfruttando i punti vodafoneone; per il momento si sta comportando bene e non mi ha dato problemi...
    Una ****ta
    :clap: :clap: :clap:

    ps non mi ero mai accorto che c'era la "svolgarizzazione automatica"... Meno mali, non devo star li a mettere gli asterischi, lo fa già il forum :banana:
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    riesci a usare gli mp3 come suonerie, oppure no?

     
  4. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Come suonerie non li ho provati, come lettore li legge senza problemi... Per le suonerie uso direttamente i file midi... Ma credo non ci saranno problemi, penso abbiano dovuto scrivere che funzionano solo gli mp3 con copyright, non possono dirti che funzionano con qualsiasi mp3, anche i "pirata", sarebbe istigazione alla pirateria, o almeno credo... Sto aspettando mi arrivi una memory stick da 1 Gb da usare nel telefono per mp3, foto, filmati...

    :king:
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    a quanto l'hai trovata da un giga? sopratutto la supporta? lo z1010 gestiva memory stick solo da 128 massimo

     
  6. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Vantaggi della Memory Stick™
    Versatile, affidabile e facile da usare, la Memory Stick™ è la memoria portatile da scegliere per chiunque desideri divertirsi con contenuti digitali ovunque e in qualsiasi momento. I prodotti Sony Ericsson usano la Memory Stick™ Duo per estendere la memorizzazione oltre il dispositivo in una rete di comunicazione di media digitali. Alcuni prodotti Sony Ericsson sono compatibili con la Memory Stick™ PRO Duo, che può contenere fino a 2 GB di dati. Aggiungi compatibilità al tuo computer portatile con un adattatore per PC Card Memory Stick™.

    Questo è quello che riporta il stio ericsson e visto che supporta le memory stick pro duo dovrebbe supportarla.
    L'ho trovata su ebay dalla cina a 67,76 euro, se non passa la dogana perchè spedizione assicurata pagherà altri 5.50 euro di dogana.
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    in teoria dovrebbe essere cosi

     
  8. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Funziona

    Oggi mi è arrivata la memory stick pro duo da 1 gb, non è solo teoria.....

    FUNZIONA :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina